Provate a mettere alla prova la mia pazienza. Ho ricordato una decina di volte che mio padre è morto allo stesso boomer che puntualmente ogni volta che ci vediamo mi chiede che dice mio padre di questo mio atteggiamento o quell'altro. Io non l'ho ancora mandato a fanculo nonostante abbia tutte le ragioni per farlo (lo farò, è inevitabile), e nonostante lo faccia palesemente di proposito. È sempre un sottotesto di rispetto del più grande e cazzi vari, lui classico boomer che pretende un rispetto che lui per primo non elargisce. Sono sicuro che voglia che io ottenga un richiamo formale, che ci provi pure. Col cazzo che mi faccio mettere i piedi in testa da un coglione ubriaco di potere su dei ragazzetti. Questo tipo di provocazioni sono un metodo come un altro per ricalcare la sua autorità. Vuole che io capisca che devo stare zitto anche di fronte all'abuso più esplicito. Ha 60 anni, io 23.
Siccome ne stiamo parlando, sappiate che oltre i 7 vizi capitali esistono anche le 7 virtù cristiane. Ribaltiamo il tavolo, anche se non siete cristiani: quale vi appartiene?
FATE SCHIFO, FATE I DRAMMI SEMPRE QUANDO NON CI SONO, BOH SIETE CATTIVI, VERGOGNATEVI, FATELI QUANDO SONO ONLINE, TIPO ADESSO FATE UN DRAMMA DAI, PRENDETEVI A PAROLE E A PUGNI E A CALCI, RISSA RISSA RISSA
Ieri sono andato a vedere un film che mi sembrava straccia palle. Avete presente quei film romantici e drammatici tratti da libri alla Wattpad? Invece mi sono divertito parecchio e come me anche altri nel cinema. Il problema è che credo che la maggior parte delle volte in film non intendesse essere comico.
Il in un paese come l'Italia è obbligatorio perché la disorganizzazione è parte stessa del tessuto culturale. Persone che hanno le attitudini al comando ma non le competenze, finiscono per essere arroganti despoti con il prossimo in un ruolo di comando, su stronzate che in realtà non conoscono. Dipendenti magari competenti, vittime dello scaricabile di responsabilità, ma non meritevoli di lodi o spesso impotenti per dare ordini su una cosa che hanno gestito loro. Senza contare del carico di stress sugli incompetenti che stressa di riflesso tutto il resto. Per questo quando bestemmio nessuno mi dice più niente ormai, anche di fronte a figure di autorità. Loro lo capiscono.
L'altro giorno mi è capitato sottomano un post di Andrew Tate dove diceva che nel 2025 chi ha una fidanzata è gay. A parte tutte le ragionevoli obiezioni, preoccupazioni e prese per il culo che potrei fare, mi ha fatto pensare perché in questo modo si è spogliato della sua maschera ancora una volta. Per i suoi seguaci che sia uno stupratore e abusivo è poco importante, ma un post del genere è un ceffone bello forte, se chiedete a me. Le donne sono vittime collaterali di Andrew Tate, per quanto le disprezzi e le consideri inferiori. Le vittime primarie, le prede di Tate sono gli uomini. Stuzzica costantemente le loro insicurezze, cerca sempre nuovi modi per farli sentire inadeguati e inferiori a lui. Così pagano per sentirlo, per imparare da lui, pagano solo per pagarlo. Questa propaganda misogina è solo un mero metodo di marketing fatto sulla pelle delle donne e a loro discapito, ma il suo obiettivo sono e rimangono sempre gli uomini. È divertente osservare come anche una strategia di attacco mirata agli uomini finisca sempre per turbare le donne, ma questo è un altro discorso. Andrew Tate non differisce in alcun modo da un guru delle crypto. Come MattCarus, Marco Buono e compagnia cantante. Sono sempre gli ennesimi oratori e venditori di fumo che pungolano l'ego maschile per guadagnarci. Hanno capito che sono fragili, mucche da mungere per le loro insicurezze e facilmente manipolabili. In particolare i ragazzini. Il fatto che questo non venga percepito nonostante sia così evidente è tragico e divertente al tempo stesso.
Stavo vedendo la stagione 2 di Hazbin Hotel e mi sono reso conto che fornisce un'ottima fotografia di quel che è il mondo del porno. Angel Dust per primo, ma nella canzone di confronto tra le 3V e l'Hazbin Hotel la loro prima strofa lo descrive alla perfezione.
La mia vita ultimamente è un pendolo che oscilla tra ricevere l'onore del leader perché nessuno vuole farlo e venire osteggiato come se volessi mettere i piedi in testa a tutti come se non avessi solo detto la mia opinione e assecondato nonostante tutto.
Ieri stavo guardando il servizio di Le Iene sugli anziani affetti da Alzheimer. Un esempio pratico di quanto sia difficile e complesso gestire un malato. Conoscere certi metodi anche a breve distanza sarebbe utilissimo.