La politica americana al momento è più interessante di quella italiana. Erika Kirk uscirà incinta? Lo scopriremo al prossimo epsiodio. Bisogna testare quanto è pazza (da 1 a 10 è 300), quanto pensa che la gente sia stupida (11) e quanto sia forte il suo complesso della Madonna (301). In alternativa, aspetto che TMZ parli del suo aborto clandestino.
Ieri avevo in sottofondo il servizio delle Iene e avevo l'impressione che la giornalista riccia non azzeccasse neanche un congiuntivo. Ma non ero così attento da esserne sicuro.
Potrei cominciare a giocare alla lotteria solo per sognare in grandeMio zio dice sempre che faremo le cose più assurde quando vinceremo alla lotteria. Posso convincermi che adrò in Perù
Temo di star cambiando colore preferito. È un tema interessante in realtà: presupponendo che abbiate un (1) colore preferito, a parte nella transizione elementari/medie e medie/superiori, l'avete mai cambiato? Se sì, perché?
C'è un utente che mi spaventa un po' ma non perché sia pedofilo o cose del genere. Semplicemente, trovo inquietanti le cose che dice e il suo atteggiamento, che non lede nessuno e non viola le regole. È un tipo di persona che non vorrei mai incontrare dal vivo. Non fa paura o cose del genere, ma a me personalmente lascia un senso di disagio addosso non da poco per gli standard di un sito anonimo. Ho proceduto al blocco, ma secondo me prima poi uscirà qualcosa. Non so ancora cosa, forse ho delle vaghe idee ma non sono pronto a metterci la mano sul fuoco. Penso sia una persona innocua ma mi inquieta. Forse anche il fatto che mi è difficile fare una valutazione mi turba. Mi andava solo di condividerlo.
Il mio approccio ottimista è durato il tempo di una stronzata. Tra ossessionati da chat gpt e adulti in posizioni di comando con deliri di onnipotenza ho tirato giù il calendario e sfanculato mezzo pianeta.
Io passo tantissimo tempo a sezionare i miei stessi pensieri,la mia persona, i miei problemi. Concentrarsi su se stessi per capirsi è un buon esercizio per affermare se stessi e comprendersi meglio. Molte persone condividono, ma non tutti sono capaci di farlo bene. Spesso più che autoriflessioni sono auto giustificazioni, o banalmente seghe davanti allo specchio. Ultimamente la nuova frontiera è la sega da chat gpt, creato per compiacerti. Di certo non può favorire sana autoriflessione.
Sono una persona che campa di curiosità morbose. Mi ha condizionato la vita fin da bambino. L'unica a cui non ho mai ceduto è quella dei crostacei, forse perché ne ho mangiati per sbaglio. È un modo profondo per dire che vorrei assaggiare davvero tanto i gamberetti in salsa cocktail ma forse uno shock anafilattico non vale la candela.
Ogni volta che un ragazzo (ohmi ragazzo, anche il più innocente) incrocia il vostro tinder vi sessualizza istantaneamente. Farà pensieri sporchi prima che inizi una conversazione
Un post del genere adesso è oltre il fuoriluogo...