Davvero i MAGA non riescono a concepire che Trump scopi anche uomini? A me la notizia in sé non ha assolutamente stupito. È così ricco e perverso che dubito ormai faccia distinzioni in questo ambito visto che vede solo buchi, e soldi.
Lo scandalo du Trump che spompina Clinton è perfetto perché se anche non fosse Clinton, Trump ha comunque spompinato un uomo e questo è sufficiente. Non vedevo un caso così esaltante da tanto, è una di quelle cose che ti fa sperare e ti mette il sorriso. Immaginate se Trump crollasse per un pompino. Alla fine "la storia si ripete due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa." La serotonina di questa storia mi mette di ottimo umore.
Io non ho una lista ma se vi interessa, e se vi conosco, posso dirvelo nei commenti dalla mia nuova visione ottimista. Sto provando ad adottare la filosofia del mio fidanzato. Amplio le mie vedute da mancanza di attrazione virtuale a "Una persona così dal vivo mi interesserebbe anche solo per una botta?"
Sono la dimostrazione lampante che si può essere una persona noiosa pur avendo vissuto esperienze assurde. Un libro sulla mia vita intretterrebbe molti, una conversazione con me non farebbe mai altrettanto.
Penso che aprire/ereditare una pizzeria oggi come oggi sia un lavoro con meno garanzie di un mestiere nell'ambito artistico e umanistico. Non posso dirlo a casa mia, quindi lo dico qua. Non tutta la negatività deve essere gettata addosso agli altri. C'è differenza tra essere onesto ed essere brutale, specie in una relazione. Sta tutto anche nella fiducia che riponi nel tuo partner ed io in lui ripongo la massima fiducia. Però, sono anche uno che non sa tenere per sé i propri pensieri. Quindi la domanda diventa: è necessario comunicare entrambe le cose? O è meglio spingere sul positivo per evitare di guastare l'atmosfera? Se io ho fiducia nel fatto che lui possa reinventarsi indipendentemente da come gli andrà questa esperienza, ha senso buttarlo giù? Mia madre direbbe che è "un bagno di realismo" e forse è vero, ma perché il realismo deve necessariamente negativo? Perché una persona fiduciosa deve essere riportata con "i piedi per terra"? L'ottimismo non è distacco dalla realtà, è fiducia nel suo lato migliore. Se dovessi dirglielo, finirei solo per scoraggiarlo. Magari non sto tacendo, magari sto solo provano un approccio nuovo alla vita, uno più simile al suo. Non è da me, ma devo pur togliere qualche tonalità di grigio dalla mia visione della vita.
Penso che aprire/ereditare una pizzeria oggi come oggi sia un lavoro con meno garanzie di un mestiere nell'ambito artistico e umanistico. Non posso dirlo a casa mia, quindi lo dico qua. Non tutta la negatività deve essere gettata addosso agli altri. C'è differenza tra essere onesto ed essere brutale, specie in una relazione. Sta tutto anche nella fiducia che riponi nel tuo partner ed io in lui ripongo la massima fiducia. Però, sono anche uno che non sa tenere per sé i propri pensieri. Quindi la domanda diventa: è necessario comunicare entrambe le cose? O è meglio spingere sul positivo per evitare di guastare l'atmosfera? Se io ho fiducia nel fatto che lui possa reinventarsi indipendentemente da come gli andrà questa esperienza, ha senso buttarlo giù? Mia madre direbbe che è "un bagno di realismo" e forse è vero, ma perché il realismo deve necessariamente negativo? Perché una persona fiduciosa deve essere riportata con "i piedi per terra"? L'ottimismo non è distacco dalla realtà, è fiducia nel suo lato migliore. Se dovessi dirglielo, finirei solo per scoraggiarlo. Magari non sto tacendo, magari sto solo provano un approccio nuovo alla vita, uno più simile al suo. Non è da me, ma devo pur togliere qualche tonalità di grigio dalla mia visione della vita.
Gli unici cartoni occidentali che ne valgono la pena per me sono solo A Tutto Reality, Scooby Doo, Due Fantagenitori e quelli satirici (South Park, Rick e Morty, Archer, Simpson, Futurama ecc.). Smentitemi, mi fa solo piacere. Adventure Time e simili non mi piacciono.