Oggi penso che sarà una delle Giornate più Impegnative di Tutte, non ho dormito 1 Nanosecondo e ora sono a Lavoro, spero che non si debba fare troppo, e che possiamo Rilassarci un po', non ho Manco Bevuto Stanotte, è stato un po' triste, però comunque mi son divertito dai
4 Animali con caratteristiche Antropomorfe si ritrovano a caso su un Isola, trovando altri animali con caratteristiche Antropomorfe, mentre cercano di Tornare da dove sono Venuti
Nottata poco movimentata, ho da poco finito di Lavorare, ci stava il Carrello che Perdeva un Sacco di Olio, e hanno Buttato tipo 50Kg di Sabbia per una Chiazza Relativamente Piccola... Oh Well, cose da Ferrovia, Per Fortuna i Treni erano Buoni stasera, specie il 55, mi sento Soddisfatto
Finalmente si Torna a Casa, Breve Colazione al Bar, e poi Parte la GiornataÈ stato davvero un Bel Turno a Lavoro, inaspettatamente Buono Quindi mi sento soddisfatto (Mo il Prossimo i Treni stanno Distrutti)
Finalmente a Casa, ora sono combattuto, se dormire tutta la mattina, o stare sveglio e andare in Palestra nel Pomeriggio... Però penso mi convenga dormire, perché poi stasera c'ho una Festa
Stasera mi hanno fatto Buttare il Sangue, sia per andare a Lavoro, che nel Lavoro stesso, diciamo che non ho finito Tardi, e ho trovato penso il Buco più Grande che abbia mai Visto su una Ruota d'Accaio (Faceva davvero Paura)