Unico Punto "Dolente" il Pallino delle Notifiche è un po' Piccolo, e a volte è difficoltoso vederlo (Specie la sera per me che uso la Protezione Occhi), che ne pensate se si potesse far Ingrandire giusto un po'?
Posso dire che penso sia quasi 1 Ora che sto su sto sito, ed è davvero Ben fatto Madò, cioè il Design e le Features sono davvero un Sacco, complimenti Ragazzi