@Joseph Hints
non vi preoccupate ragazzi abbiamo deciso🤤🤤🤤
non mi puoi dire che è uguale io ti odio non fare mai più l’indeciso con me
2
1 giorno fa
no ditemi se è normale questo frenulo di merda
23
1 giorno fa
sigma
1 giorno fa
😔😔😔😔😔
4
1 giorno fa
morte ai terroni
cumbà ma c cazz dic, mort a chi, se proprj mort a vuj quatt sciem du nord
4
1 giorno fa
troppi accenti nordici, dove sono i terroni cm me😔
1 giorno fa
io qnd…..io qnd “jojo devo rifiutare”….
7
1 giorno fa
pk watà mi rifiuta sempre🥺
1 giorno fa
ciao sn tornatp
2 giorni fa
allora non prendetemi per pazzo ok però 19 e 19 non mi piace avrei preferito prendere 20 e 18 ma non accetto che mi levi sti due punti totalmente insensati….. che poi ho fatto pure i collegamenti nella prova di italiano e altri ke nn li hanno fatti hanno preso anche 20
8
2 giorni fa
comunque miglior manga mai letto Monster senza nessunissimo dubbio, stavo leggendo Berserk e sembrava una bomba gigantesca, pure Homunculus è stupendo
l’acqua è bagnata fernando
2
2 giorni fa
ma che cazzo è fa caldissimo mi sto squagliando qualcuno mi aiuri
2 giorni fa
ma eos è impazzita
9
2 giorni fa
doppio 19 agli scritti 🫩
7
2 giorni fa
3
2 giorni fa
pk il sito e morto
2 giorni fa
caldo
2 giorni fa
say wallay
2 giorni fa
0:00
2
2 giorni fa
brazilian phonk
2 giorni fa
Hint @ 2026