NON RESISTO PIÙ! Prendo un vasetto, scelgo l'Hintino da metterci dentro. MA NON RESISTO PIÙ! Apro Visual Studio e programmo furioso uno script nuovo La sborra che disegno inonda i pixel pian piano Nel mentre io urlo: sono indemoniato Mi tremano le dita, committo su GitHub Al ricaricamento della pagina verranno travolti tutti dal godimento...
Android ruggisce, del tutto impotente, travolto dal fiume di sborra bollente Apple grida, ma non mi è sfuggito - rido di gusto, sono impazzito... Il mio codice sobbalza, va in loop in festa Schizzi bianchi inondando lo schermo in massa Desiste ed affonda persino Linux, travolto dall'ira del virtuale pisello
ciao cuale colore del qre vuoi x essere.. ecco.... x essere il mio fidanzatuno il blu no nn mi piace ma x chi mi hai preso LASCIAMI no basta nn mi vuoi chi sceglie il blu il blu è x gli amici ma sai le regole dei colori oppure no sacco di patate basta nn siamo più fidanzati
raca non potete capire praticamente stavamo giocando con la pallina da tennis io e @joseph e ad un certo punto carica un tiro potentissimo da sbattere per terra e gli rimbalza sulla faccia è stato stupendo è tipo morto godo
io cmq lo dico che qua molti hanno la mania di trattare gli altri come rincoglioniti e sentirsi superiori. Non mi importa se vi incazziate o meno ahajahjaha è un dato di fatto perché letteralmente trattate la gente come se fosse nata ieri, come dei rintronati... Joseph sa quello che fa, sa cosa ha fatto e amen. A prescindere che siate concordi o meno dovete rispettare la gente👍👍
comunque ha ragione siete esagerati, la gente può trovare le foto di bambini ovunque può pure rapirli nel caso di bisogno ormai non si censurano quasi più da anni serve a niente cosa faranno una merdata con ai che andrà dimenticata? useranno la foto per farci cose immonde? aiaiaiai come sopravviveremo
Cmq sarò pazza ma nonostante il mio ateismo io ogni volta che spotto un gatto mentre sono fuori penso sia il grande dio dei gatti che mi dice sì crisi sei la prescelta
non è possibile che nel 2026 mi finiscono i cereali se io dico a papà di non mangiarli lui non li deve mangiare se sono i miei io ora con cosa faccio colazione dovrei andare alla bottega a comprar una manciata di cereali
joseph versmente io cio mia sorella che mangia i MIEI cereali e poi finiscono e nessuno me li compra io nn esco di casa dal 2004 e loro lo sanno e pk alleoa nn me li ricomprano quando finiscono io nn posso fare il latte cazzo nn faccio il latte da tipo 2 settimane pk nn ho i cereali e io dico me li compeaye x favore e loro mi dicono e no esci tu e allora io mi accontento di nn mangiare i cereali