comunque chi ha un android non riesco a prenderlo seriamente, ma non tipo samsung, chi ha uno xiaomi o un oppo, puoi parlare quanto vuoi io non ti ascolto hai capito
brutto pezzo di merda sei un infame di merda devi morire della peggio malattia esistente su sto mondo troglodita bastardo, morirai a trent’anni ricoperto dai rimpianti e i debiti impiccato nel tuo monolocale di merda in centro a roma