@Joseph Hints
ho visto un nero con le scarpe di gomma
11 giu 2026 alle 18:28
mh si buono questo sesso silla spiaggia xo ti avevo chiesto una lunga spiaggia ecco portami 1 cocacola emh 2
10
11 giu 2026 alle 18:24
raca non potete capire praticamente stavamo giocando con la pallina da tennis io e @joseph e ad un certo punto carica un tiro potentissimo da sbattere per terra e gli rimbalza sulla faccia è stato stupendo è tipo morto godo
mi sneto ancora la mascella indolenzita
11 giu 2026 alle 18:17
11 giu 2026 alle 17:31
benzinando
4
11 giu 2026 alle 17:17
ma che straminchia rifletti riflettimi sta ciola ritardato del cazzo
è queato il vostro idolo?
11 giu 2026 alle 16:26
ora io e sburando facciamo cut cut a capelli cn pisnelo appoggiato dal sborrucchiere
11 giu 2026 alle 15:36
proposta: una pagina a parte per eos e fernando così la smessono di sessochattare nei commenti degli altri o nella home
6
No
3
9 Voti
3
11 giu 2026 alle 15:34
oggi giornata litigi siamo in querra ogni buco è trincea faremi entrare nei buchini
1
11 giu 2026 alle 15:28 (modificato)
mi è arrivata un email sull’indirizzo di mamma che ha comprato il brawl pass plus
11 giu 2026 alle 15:02
oh no un bimho
7
11 giu 2026 alle 14:32
vabbe sembra di parlare con dei muri

tornerò quando smetterete di cagare il cazzo per una foto di MIA nipote su un social di 1000 persone
1
11 giu 2026 alle 12:23
Bah, intanto prendi decisioni per un'altra persona, molto piccola, e non sei neanche il genitore. Il fatto che tu la stia continuando a postare mi inquieta
ma che cazzo di ragionamento è💀
2
11 giu 2026 alle 12:20
che sia chiaro, non me ne frega veramente un cazzo di avere ragione o torto, sono la persone meno egocentrica e orgogliosa di sto mondo. Semplicemente mi stanno sul culo le persone del genere che usano dei modi di merda solo ed esclusivamente online e sono la causa del perchè tantissimi utenti hanno paura di esprimersi e di parlare su internet.
detto questo non voglio continuare il discorso, se volessi litigare non lo farei su internet sicuramente
11 giu 2026 alle 12:19
mi chiedo come fa la gente come te a sopravvivere online
porcatroia sembri uno di quelli che nel tempo libero fa finta di stare sul darkweeb. it’s not that deep vro🙏
3
11 giu 2026 alle 12:14
che poi non per fare il puntiglioso, saprò a quello a cui vado in contro pubblicando una foto di mia nipote, non sono sui social da ieri. Sicuramente ci sono opinioni diverse ma se vengono espresse col culo non ti ascolto nemmeno anche se fossi l’uomo più intelligente del mondo.
pare che ho uscito il cazzo
2
11 giu 2026 alle 12:13
vab niente + foto di bea
11 giu 2026 alle 12:08
pubblicare foto di minori su social come questo, mossa da 104 e lode
mi sembra al quanto esagerato
16
11 giu 2026 alle 12:00
Hint @ 2026