raca non potete capire praticamente stavamo giocando con la pallina da tennis io e @joseph e ad un certo punto carica un tiro potentissimo da sbattere per terra e gli rimbalza sulla faccia è stato stupendo è tipo morto godo
Bah, intanto prendi decisioni per un'altra persona, molto piccola, e non sei neanche il genitore. Il fatto che tu la stia continuando a postare mi inquieta
che sia chiaro, non me ne frega veramente un cazzo di avere ragione o torto, sono la persone meno egocentrica e orgogliosa di sto mondo. Semplicemente mi stanno sul culo le persone del genere che usano dei modi di merda solo ed esclusivamente online e sono la causa del perchè tantissimi utenti hanno paura di esprimersi e di parlare su internet. detto questo non voglio continuare il discorso, se volessi litigare non lo farei su internet sicuramente
che poi non per fare il puntiglioso, saprò a quello a cui vado in contro pubblicando una foto di mia nipote, non sono sui social da ieri. Sicuramente ci sono opinioni diverse ma se vengono espresse col culo non ti ascolto nemmeno anche se fossi l’uomo più intelligente del mondo. pare che ho uscito il cazzo