@Joseph Hints
AIUTO OGNI VOLTA CHW APRO HONT MI PARTE IL SO DE LATINA DI FERMANDO HAHAHAHA
1
11 giu 2026 alle 11:28
lavata macchina del papi ora è linde e profimata anke se puzza 1 po di indiano sudato
1
11 giu 2026 alle 11:16
questo è l’ombelico del mondo
11 giu 2026 alle 10:53
involtino creativo con caramella gommosa e nutella…..proviamp…..superr top!
11 giu 2026 alle 10:44
oggi riflessivo mi piace il pisellino
11 giu 2026 alle 10:35
Avatar Joseph badge Riflessione
Avatar Joseph badge Riflessione
Originale
più tempo passa e più penso che l’umanità si sta avvicinando all’estinzione, ma non per via di catastrofi naturali o cose del genere, sembra che le persone stanno spegnendo il cervello e questa cosa aumenta sempre di più.
Mi piacerebbe in futuro mettere su famiglia ma ho sinceramente PAURA di far crescere dei bambini in un contesto del genere, crescerebbero avendo un pensiero critico e non basandosi su quello che si dice sui social o dicono gli altri e sono abbastanza sicuro che si sentirebbero emarginati ed esclusi con i coetanei lobotomizzati che si troveranno.
però vabbe dai viva i gossip i contenuti spegni cervello, il grande fratello, amici e avanti un altro insomma
non ho aperto la parentesi degli omicidi, accoltellamenti ecc, altrimenti potrei parlare all’infinito di quanto io sia favorevole a tornare all’occhio per occhio dente per dente e in alcuni casi la pena di morte
3
11 giu 2026 alle 10:32 (modificato)
Avatar Joseph badge Riflessione
più tempo passa e più penso che l’umanità si sta avvicinando all’estinzione, ma non per via di catastrofi naturali o cose del genere, sembra che le persone stanno spegnendo il cervello e questa cosa aumenta sempre di più.
Mi piacerebbe in futuro mettere su famiglia ma ho sinceramente PAURA di far crescere dei bambini in un contesto del genere, crescerebbero avendo un pensiero critico e non basandosi su quello che si dice sui social o dicono gli altri e sono abbastanza sicuro che si sentirebbero emarginati ed esclusi con i coetanei lobotomizzati che si troveranno.
però vabbe dai viva i gossip i contenuti spegni cervello, il grande fratello, amici e avanti un altro insomma
6
11 giu 2026 alle 10:29
vado a lavare macchina di babbo pk me l’ja chiesto
3
11 giu 2026 alle 9:55
bg cm state
7
11 giu 2026 alle 9:31
io vado a drm buonanottw a tutti
5
11 giu 2026 alle 2:37
voi ke cuffie avete io avevo le airpods 4 poi mia sorella le ha perse a roma e ora nn ho + le cuffiette e infatti sn triste da un po
6
11 giu 2026 alle 2:29
ghiaccio ha la fica nel culo
11 giu 2026 alle 2:25
ei dov e finito il cacapupu audio ero andato a cercare una foto da mandare
11 giu 2026 alle 2:24
Eliminato
Originale
nn sai fare l’anonimo se poi droppi la voice
11 giu 2026 alle 2:20
prima o visto quest scst x la canzone sotto
3
11 giu 2026 alle 2:10
allora anonimo e fernando ti metto il caZZo in gola e vi affogo con la sborra ecco
7
11 giu 2026 alle 1:58
mi spiecate pk mj sneto carino solo di notte, i capelli diventano belli e mi sembro + bellin
11 giu 2026 alle 1:57
ma fernando sta tutto fatto
3
11 giu 2026 alle 1:51
ho fatto peto svegliato papà
11 giu 2026 alle 1:49
se mi iniziate a chiamare josephine io vi giuro che esco e non entro più
11
11 giu 2026 alle 1:46
Hint @ 2026