Ciao, Ho finito di piangere solo ora. Con la tipa va male da un po' di giorni e stasera è stato superato il limite. Gli ho raccontato di un problema abbastanza grande che mi è successo oggi, mi ha rusposto che non ha tempo per stare appresso a me e che ha già tante cose per la testa. Domani ci chiudo definitivo, lo devo a me stesso.
No raga ho visto ora il video dell'ologramma di Tupac al live del Coachella, piango come una fontana. È come se fosse lì e invece è un cazzo di ologramma, piango.
Non auguro a nessuno la perdita del proprio migliore amico, di quello con cui condividevi ogni cosa, che vedevi più della tua famiglia. Io l'Ho perso 11 anni fa ma la sua assenza mi uccide ancora. Ovunque tu sia socio🌹🪽
Potrei uccidere qualsiasi persona mi trovassi davanti, fare qualsiasi follia, distruggere l'intero asse terrestre, quando parte il truceklan in "in the panchine" per il gasamento.
Quel coglioncello mezza sega di mio fratello ha inviato la domanda per un annuncio di lavoro in cui c'era scritto "l.68/99" non sapendo che significa appartenente alla categorie protette. E con questa diventa disabile ufficialmente.