Penso che mi licenzierò ad anno nuovo dal lavoro in fabbrica. Ho troppa paura per la mia salute futura essendo a contatto ogni giorno con liquidi e sostanze tossiche ho paura per i miei polmoni quando sarò adulto
Mio padre non essendo tecnologico si scrive le cose per non dimenticarle ma poi si scorda dove mette i foglietti. Se da grande divento così prendo corda e sgabello