Ma quanto sono ridicoli gli stereotipi positivi sulle ragazze del sud? Apparte che varia da persona in persona, ma poi anche basta con la roba che le tipe del nord sono fredde, chiuse ecc. Le esperienze che ho avuto dimostrano il contrario letteralmente e che su tante altre cose sono molto meglio loro onestamente. E lo dice uno che viene dal centro,quindi non sono nemmeno di parte.
Qui per dirvi che ho cominciato da un paio di settimane a lavorare allo stabilimento della Lines, e si, posso dare assorbenti gratis a chi voglio perché ne producono a milioni ogni giorno