il badge halloween è un argomento troppo duro non posso affrontarlo voi non c’eravate durante la mia ribellione ho iniziato a pubblicare solo robe di halloween (ma tipo a febbraio)
Non importa chi si candida. Vi piazzo una bomba sotto la seggiola e vi farò fare kaboom così da lasciare lo stato di Hint nell'anarchia e caos più totale
Condivido perché alcune volte è veramente meglio finire in mezzo ai lupi che parlare con un PC gamer del suo PC ( poi dovrei metterlo in riga perché il più PC è più potente del suo probabile)
Mi è venuta voglia di montarmi un PC e fare cable management adesso smonto il PC vecchio e lo rimonto. Oppure faccio un upgrade al PC che uso ora e mi prendo un 1250w