@Guts Hints
Avatar Guts Founder
qui in Renania fanno 36 gradi
4 giorni fa
Avatar Guts Founder
la mia tesina delle medie non ricordo sincero
18 giu 2026 alle 20:46
Avatar Guts Founder
siamo qui dalle 8.30 e sono le 16. ho la testa così piena di filosofia che persino io sto cedendo
1
18 giu 2026 alle 13:59
Avatar Guts Founder
il mio feed su fb si è riempito di merda vannacciana o dintorni

questo nonostante non abbia mai messo like a certa gentaglia
18 giu 2026 alle 12:15
Avatar Guts Founder
ascoltata conferenza di David Chalmers non so se conoscete
18 giu 2026 alle 12:06
Avatar Guts Founder
cazzo culo sbora
18 giu 2026 alle 8:56
Avatar Guts Founder
er vero tedesco se magna uova e salame a colazione
un eroe
(io ho optato per una più prosaica torta di mele)
18 giu 2026 alle 5:56
Avatar Guts Founder
e^(iπ) + 1 = 0
1
17 giu 2026 alle 20:38
Avatar Guts Founder
goulash di manzo e funghi con patate e rape
birra di mezzo litro d'accompagno
occasionali discussioni di filosofia col mio compagno di viaggio
3
17 giu 2026 alle 19:48
Avatar Guts Founder
troppo bona la birra tedesca
17 giu 2026 alle 19:09
Avatar Guts Founder
bella Düsseldorf
(ora sono alla stazione centrale, appena arriva il mio compagno di viaggio ci spostiamo a Bochum)
1
17 giu 2026 alle 15:38
Avatar Guts Founder
Contro Zerocalcare la polemica era idiota e costruita ad arte a prescindere da come si giudichino le serie artisticamente
1
17 giu 2026 alle 14:27
Avatar Guts Founder
"ich wiederhole" = ripeto
"was bestellst du?" = che ordini?/che prendi?
qualcosina capisco pure parlato

scritto capisco di più

ma comunque è poco
17 giu 2026 alle 13:33
Avatar Guts Founder
che me lo faccio a fare un secondo profilo parlerei di bestemmie filosofia e donne nude nel bosco e mi si scoprirebbe subito
17 giu 2026 alle 13:24
Avatar Guts Founder
appena atterrato
4
17 giu 2026 alle 10:09
Avatar Guts Founder
in partenza x la Germania sono oltre il gate a Fiumicino
si vola a Düsseldorf
e da lì treno x Bochum
vado con il mio migliore amico a vedere una conferenza importantissima sul tema della coscienza
e per spaccare tutto (ovviamente)
torno in Italia il 20
4
17 giu 2026 alle 7:14
Avatar Guts Founder
Io vedo stravedo e prevedo
che Dibba farà il suo partito
e si alleerà con Vannacci
in un unico blocco rossobruno
schifomadò
16 giu 2026 alle 17:54
Avatar Guts Founder
Dostoevskij (Dosty per gli amici e io sono un amico) scrive così bene e con immagini così vivide che ho qualche difficoltà ad andare avanti perché quello che scrive è scene di miseria e cattiveria terribili e mi angoscia troppo
16 giu 2026 alle 13:36
Avatar Guts Founder
ah rega è deciso
mi rifaccio Tinder
16 giu 2026 alle 8:14
Avatar Guts Founder
BG
16 giu 2026 alle 7:20
Hint @ 2026