"la situazione è gravissima. i salari sono fermi da 20 anni. l'inflazione è in crescita. il mondo esplode tra guerre, guerre fredde 2.0., blocchi contrapposti etc. come possiamo aiutare gli italiani ad arrivare alla fine del mese in questo contesto?"
Meloni: "vietiamo i rave! io sono IL SIGNOR presidente del consiglio! no alla marijuana!"
Valditara: "No all'educazione sessuo-affettiva nelle scuole! no all'ideologia gender!"
Salvini: "leviamo la cittadinanza agli stranieri!"
e poi riforma della giustizia, della legge elettorale, negazione del diritto all'eutanasia, centri in Albania, sparandole ogni volta più grossa finché non si sono fatti superare da Vannacci: "i gay ce devono ringrazià se ponno respirà! leviamo gli stranieri! se nsene vanno li corchiamo di mazzate! chissene dei femminicidi rintroduciamo il delitto d'onore!"
tutta sta distrazione di massa per non ammettere i problemi seri strutturali economici del paese. perché prima vennero a prendere gli stranieri, poi gli omosessuali, poi i comunisti e poi anche se non vengono a prendere me puro italico bianco e cristiano (si fa per dire) la mia condizione non migliora forse perché il vero problema del paese è altrove. ed è enorme (sì, più del cazzo di
@Watari)