comunque tutti sti filosofanti che ce l'hanno col nichilismo e la perdita di valori e l'uomo disorientato e amorale postmoderno etc... quando in nome di ideologie politiche e religiose si continua ad ammazzare e ad odiarsi. ma che ben venga la perdita di valori morali e compassi politici se questi devono degenerare nel fanatismo e nel cercare di imporre la propria moralità agli altri.
viva il fottutissimo nichilismo