Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Guts
Founder
mi iscrivo a lettere o lingue a settembre come seconda laurea
@chudjak
Founder
19:37 12 giu
La prima qual è?
@Guts
Founder
OP
19:45 12 giu
@chudjak
filosofia (triennale, magistrale e dottorato)
@chudjak
Founder
19:46 12 giu
@Femto
cazzo bella. Comunque da studente di doppio corso di laurea ti suggerisco di fare quella che sai già ti peserà di meno visto che sarà una rottura, ovviamente sai tu qual è delle due
@chudjak
Founder