Avatar Guts Founder
in partenza x la Germania sono oltre il gate a Fiumicino
si vola a Düsseldorf
e da lì treno x Bochum
vado con il mio migliore amico a vedere una conferenza importantissima sul tema della coscienza
e per spaccare tutto (ovviamente)
torno in Italia il 20
4
17 giu 2026 alle 7:14

@SONO_LUNATIC4

badge

@Guts

Founder OP

@SONO_LUNATIC4

badge

@Guts

Founder OP