in partenza x la Germania sono oltre il gate a Fiumicino si vola a Düsseldorf e da lì treno x Bochum vado con il mio migliore amico a vedere una conferenza importantissima sul tema della coscienza e per spaccare tutto (ovviamente) torno in Italia il 20
@SONO_LUNATIC4