Comunque sono desolato. Vi sono mancato? Ero in vacanza su un picco inaccessibile (più che altro ero concentrato a enjoyare la vacanza invece che stare qui con voi squilibrati)
Vado in vacanza mi viene un attacco di ansia e pensieri intrusivi (mi viene SEMPRE in vacanza). Sembra un copione già preimpostato: l'ansia cresce finché non sono costretto ad andarmene e tornare a casa. Invece a sto giro grazie al mix di farmaci + tecniche psicologiche sviluppate in anni di psicoterapia + interazioni MOLTO positive con alcune persone nel gruppo l'attacco scompare dopo un giorno e mi sono goduto una bellissima vacanza. Sono molto felice.
Mare in tempesta. Notte fonda. Stiamo sulla terrazza di Ostia che procede nel mare per varie decine di metri. Ovviamente, il mio amico decide, una volta arrivati in fondo alla terrazza, di sedersi sul bordo con le gambe sporte verso l'esterno. Tipo che se fosse caduto (e bastava davvero davvero poco) sarebbe morto sicuro. Come farmi venire un attacco di panico in pratica (il tipo ha anche bevuto). Comunque è sopravvissuto.
Una delle poche cose BDSM che facevo con la mia ex erano le sculacciate erotiche (con me nel ruolo di sculacciatore) e devo dire che mi gustava un sacco.
Ragazzi non so come dirvelo. Sono partito comunista ma non ci sono arrivato. Cioè sia chiaro mi ritengo di sinistra su molte questioni (sono favorevole ad aborto, eutanasia, legalizzazione sostanze, confini più o meno aperti, piena parità per le coppie gay, secolarizzazione dello Stato) ma ritengo che i meccanismi di mercato siano essenziali per garantire la ricchezza delle persone e la democrazia. Mi piace il welfare e tutto, ma alla fine un buon welfare e diritti del lavoro sono possibili solo in un sistema più o meno capitalista, dove puoi tassare in maniera ragionevole la ricchezza prodotta per ragionevoli opere di redistribuzione tramite i servizi pubblici. Non sono un grande esperto di Marx e compagnia ma inizio a pensare che i grandi problemi strutturali del capitalismo fossero una fase più o meno passeggera dovuta ad alcuni problemi ottocenteschi più che una costante dei sistemi di mercato. Alla fine i paesi capitalisti odierni hanno condizioni di vita enormemente migliori di quelli comunisti che rimangono e negli Stati postcomunisti come Russia e Cina minoranze e lavoratori sono costantemente oppressi molto di più che in Occidente.
Fate un po' di risse con quelli di insegreto. Le risse mi piacciono. Qualche giorno fa ero a San Lorenzo a Roma ed è scoppiata una super rissa con mosse di Kung fu e gente che si levava la maglietta per flexare i muscoli. Molto figo. L'alcool regala soddisfazioni.
La redpill e le sue conseguenze sono state un disastro per la razza umana. Tra un po' vado a farmi esplodere al grido di: "non è colpa delle donne se siete dei misogini con tare cognitive!"
Ho una cicatrice sull'avambraccio sinistro perché da ragazzino mi sono spaccato malissimo ulna e radio e hanno dovuto riattaccarmi con l'art attack (anche detta chirurgia).
Sull'avambraccio destro ho un piccolo tatoo con su scritto "empatia" in greco.
Ho scritto sotto pseudonimo racconti erotici che hanno fatto decine di migliaia di views su un sito dedicato. Un editore mi ha contattato per farci un libro ma ho declinato.
A scuola ho preso debiti tutti gli anni. Ora a scuola vado a insegnarci e ho preso una streak di 30 all'uni e ho un dottorato. Quindi: Just never surrender.
A Milano ho studiato un po' di tedesco, ma ricordo ben poco.
A Milano sono stato aggredito e rapinato.
Ho fatto parte di una compagnia amatoriale di teatro per tipo più di 7 anni.
Un mio carissimo amico è fortissimo nel rap freestyle. Ma roba che può tenere testa ai top nazionali.
Allora se ho capito bene. @melamelinda mi vuole sposare @Watari mi vuole scopare @icecube vuole intavolare una lunga discussione filosofica sui massimi sistemi
Ah già spero di essermi già vantato di sapere a memoria il 5° canto dell'inferno di Dante, il X agosto di Pascoli, Meriggiare pallido e assorto di Montale, San Martino di Carducci, l'Infinito di Leopardi, il sonetto 18 di Shakespeare e Ozymandias di Shelley. Se non me ne fossi vantato, ecco l'ho fatto. Sono pazzino e so poesie a memoria.
Lo dico da ateo: se i cristiani si comportassero l'1% di come si comportava Gesù Cristo il mondo sarebbe un posto migliore. Invece, per citare De André, "Lo sanno a memoria il diritto divino e scordano sempre il perdono"