Politica momento. Trump sta per incontrarsi con Putin in Alaska. Senza avere alcun consigliere esperto con sé visto che li ha licenziati tutti. Ma tranquilli: prima dell'incontro Trump si è consultato con Orban mentre Putin con Kim Jong Un. Come a dire: la situazione è drammatica ma non è seria.
Mio personale metodo di lavoro: passo quattro giorni davanti al PC senza idee e non scrivo mezza parola, penso che non riuscirò mai a completare la tesi. Poi del tutto a caso ho 18 idee diverse e mi metto a scrivere come un forsennato senza fermarmi tra letture e scrittura per tipo 9 ore di fila o più senza avere il tempo neanche di fare colazione o pranzo o guardarmi allo specchio. Spero che la prossima rivelazione divina mi spieghi come risolvere le fottute scienze cognitive e vincere il Nobel (non succederà ma un uomo può sperare).
Recall this: Valle d'Aosta = Aosta Piemonte = Torino Liguria = Genova Lombardia = Milano Trentino/Alto Adige = Trento/Bolzano Veneto = Venezia Friuli-Venezia Giulia = Trieste Emilia-Romagna = Bologna Toscana = Firenze Marche = Ancona Umbria = Perugia Lazio = Roma Abruzzo = L'Aquila Molise = Campobasso Campania = Napoli Puglia = Bari Basilicata = Potenza Calabria = Catanzaro Sicilia = Palermo Sardegna = Cagliari
25 Aprile: si celebra la ricorrenza della liberazione di Torino, Milano e Genova ad opera dei partigiani sul finire della Seconda Guerra Mondiale (1945)
2 giugno: si celebra il referendum istituzionale che trasformò l'Italia in una repubblica (1946)
Cosa mi porterò quest'anno sotto l'ombrellone? Ma ovvio il manuale di filosofia del linguaggio di Casalegno (sto all'inizio e sto prendendo appunti perché è un po' difficile) [non sto dando alcun esame e non è neanche davvero correlato alla mia tesi, lo faccio perché me lo ha consigliato un amico e sono masochista]
Dover annullare un viaggio per colpa di problemi psicologici e doversene scappare dal posto non è una bella esperienza. E il bello è che si tratta della seconda volta che mi succede. E il punto è che stavolta, a differenza delle altre, stavo prendendo i farmaci regolarmente ma neppure il farmaco d'emergenza ha fatto sufficiente effetto. Non avevo attacchi da più di un anno e mi sembrava di essermi lasciato questa cosa completamente alle mie spalle. E invece...
Tizio del Mossad: "Dimmi Augustus" Io: "Guardi ho prove che Insegreto sia un covo di Hamas. Potete bombardarlo?" Tizio del Mossad: "Impossibile. Noi bombardiamo solo ospedali e punti di ritrovo per civili" Io: "No ecco volevo dire dentro Insegreto ci sono un sacco di bambini palestinesi indifesi."
Non c'erano i miei broski perché sono impegnati e/o lontani. Così per non passare la terza sera di fila a casa al PC sono sceso e ora sono in paese alla ricerca di qualcun'altra delle mie conoscenze. Uscire di casa da solo fa molto "ho cicatrici emotive che neppure l'abisso nietzschiano potrebbe scrutare".
Voglio farmi nuovi amici. Se volete passare dal mio telegram e contattarmi mi fa piacere. NON È una richiesta di sexchat o robe, uso telegram solo perché è più sicuro non ho mai mandato foto strane. Non sono disperato morto di figa o robe. Solo è un periodo un po' vuoto fino a venerdì (venerdì parto). Ovviamente mi va bene qualsiasi gender di persona