Recensione finale: Due SpicciNon ho molto da dire, mi sono espresso quasi del tutto con l'altro post. Trovo questa serie ancora geniale, a parer mio, come già detto, la migliore tra le tre e soprattutto quella che guarda più dentro se stessi di tutte, riesce a colpire in una maniera assurda. Sceneggiatura piena di metafore e analogie, come sempre, flashback soliti nel racconto di Zerocalcare che li usa spesso per far capire un rapporto passato compenetrandolo col presente. Regia straordinaria, ogni regista italiano (a parte 2/3) dovrebbero prendere da lui, tutti, si dovrebbe insegnare come nuovo volto moderno, contemporaneo e di punta italiano in toto. Ma soprattutto, questa serie ha una scelta delle canzoni di sottofondo travolgenti e completamente distruttive, oltre che di grandissimo valore culturale. Come sempre, Zerocalcare fa una marea di riferimenti, un casino di battute e tempi comici perfetti che dovrebbe assumere ogni serie. Non trovo difetti, trovo solo originalità e, non saprei nemmeno come definirlo, un qualcosa che è "perfetto così", ovviamente potrebbe avere 2/3 cose per farlo arrivare alla perfezione assoluta, ma niente da rimproverare, il più grande in Italia ora.
Sciocchini, non possono farlo.... PERCHÉ NON SI PUÒ BANNARE LO STESSO UTENTE 2 VOLTE! ICE IN REALTÀ È WATARI E VICEVERSA! WATARI È L*IDENTITÀ SEGREYA DI ICE QUNDO BUOLE ESSERE UN GAY PASSIVELLO FEM BOY CHE SI FA SCOPARE HARD
Comunque detesto la frase "il suicidio è un atto egoista" o storpiamenti vari. È più egoista cercare la pace dopo anni di grandi sofferenze o pretendere che una persona vicina continui a soffrire per non soffrire tu a tua volta? Quando una persona si toglie la vita, il suo dolore si trasferisce alle persone che la circondavano. Queste persone sono egoiste nel pretendere che la persona che sta soffrendo si tenga i suoi dolori così non vengano trasmessi a loro. In altre parole, per me quella frase equivale a "non suicidarti così soffri tu al posto mio"
Img dire ste cacate No raga, nogae ama solo watari e gli è fedele Infatti ora watari è incinto del loro quinto figlio. Nn fate disinformazione, distruggete delle famiglie!!!!
Cmq sapete che genuinamente io per tipo 1 giorno ho pensato che gab e ferdinando fossero davvero una coppia ero tipo awww poi ho capito che erano solo due caconi e niente ciao