Madonna ma perchรจ devo convivere con questa sensazione di merda, sento come se avessi addosso 150 kg, odio questo corpo, ogni movimento รจ agonia, รจ un dolore quasi tangibile, odio sentire questo peso addosso, riesco a stare bene solo quando mi sdraio e chiudo gli occhi, ma per gli altri รจ solo pigrizia ๐๐
TEAR MY RIBS, OPEN WIDE
STEAL MY HEART
LEAVE ME DEAD, OUT TO DRY
TORN APART, WE WERE DOOMED
YOU CONDEMNED ME, FROM THE START
SAW YOUR TRUTH, THE YOU LEFT
WITH MY UGLY HEART
E pensare addirittura che io per il mio compleanno mi immaginavo avrei avuto una torta figa con scritto sopra qualcosa tipo "princess" o "doll", che down che sono, invece l'ho passato da sola, senza torta e con la voglia di ammazzarmi lol haha che stupida