Cos'ho ritrovato...
3
22 mag 2026 alle 19:31
๐“๐“ต๐“ต ๐“ฝ๐“ฑ๐“ฎ ๐“ท๐“ธ๐“ฒ๐“ผ๐“ฎ ๐“ช๐“ท๐“ญ ๐“ฒ๐“ท๐“ฏ๐“ธ๐“ป๐“ถ๐“ช๐“ฝ๐“ฒ๐“ธ๐“ท
๐“œ๐“ช๐“ด๐“ฎ๐“ผ ๐“ถ๐“ฎ ๐”€๐“ช๐“ท๐“ฝ ๐“ฝ๐“ธ ๐“ฌ๐“ต๐“ธ๐“ผ๐“ฎ ๐“ถ๐”‚ ๐“ฎ๐”‚๐“ฎ๐“ผ
๐“ข๐“ธ๐“ถ๐“ฎ๐“ฝ๐“ฒ๐“ถ๐“ฎ๐“ผ, ๐”‚๐“ธ๐“พ ๐”€๐“ช๐“ฒ๐“ฝ ๐“ช ๐“ต๐“ฒ๐“ฝ๐“ฝ๐“ต๐“ฎ ๐”€๐“ฑ๐“ฒ๐“ต๐“ฎ
๐“ฃ๐“ธ ๐“ผ๐“ฎ๐“ฎ ๐”€๐“ฑ๐“ช๐“ฝ'๐“ผ ๐”€๐“ป๐“ธ๐“ท๐“ฐ ๐“ช๐“ท๐“ญ ๐“ป๐“ฒ๐“ฐ๐“ฑ๐“ฝ
๐“จ๐“ธ๐“พ ๐”€๐“ช๐“ฒ๐“ฝ ๐“ช ๐“ต๐“ฒ๐“ฝ๐“ฝ๐“ต๐“ฎ ๐”€๐“ฑ๐“ฒ๐“ต๐“ฎ
2
22 mag 2026 alle 19:22
Perchรจ mi scrive sta gente e non i money slaves mi dico io, ho perso la mia occasione mi sa
8
22 mag 2026 alle 13:26
Mi sento cosรฌ
22 mag 2026 alle 13:19
Quel fuwaneko sarร  mio, PUAHAHHAHA oddio non devo esaltarmi troppo potrebbe ancora andare storto qualcosa, devo mantenere la calma
8
22 mag 2026 alle 13:01
Forse era discalculica
22 mag 2026 alle 12:48
Boh le facevano schifo quei 2 euro in piรน non so, ma meglio per me LOL
8
22 mag 2026 alle 12:45
Cmq io sta tipa non la capisco, ma mi piace come ragiona
22 mag 2026 alle 12:42
I'm so happy
22 mag 2026 alle 12:39
BITCHES L'HO COMPRATO
22 mag 2026 alle 12:39
Dormire รจ la goduria della vita, facts
4
22 mag 2026 alle 12:14
Stavo dormendo cosรฌ da dio dopo aver mangiato poi รจ arrivata mia madre a svegliarmi ๐Ÿ˜” vabbรจ mi sarei dovuta svegliare cmq, che benessere perรฒ, da me si sentono benissimo gli uccellini che cantano che roba stupenda
22 mag 2026 alle 12:07
Cmq raga ieri a chinatown c'era stata una sparatoria o cmq qualcuno ha sparato, c'era un sacco di casino, vabbรจ, a me non รจ fregato molto invece la mia amica era stra interessata alla cosa, io ho continuato a guardare le robe nei negozi cute con molta nonchalance
22 mag 2026 alle 7:45
Si
22 mag 2026 alle 7:28
Se passa ancora mezza giornata io a quella trota di vinted il peluche glielo compro dall'annuncio al prezzo che ha messo, e se poi non lo spedisce si attacca
22 mag 2026 alle 7:12
Non riesco a credere che sto davvero riducendo la terapia, ho paura che senza psicofarmaci tipo esploderรฒ
22 mag 2026 alle 7:05
รˆ da un sacco che non ho una crush, nel senso, il modo in cui mi sono innamorata del mio ex รจ stato totalmente diverso al modo in cui da piccola mi prendevo le cotte per la gente (anche perchรจ era stato lui a dichiararsi a me ecc ecc)
Io mi prendevo cotte totalmente randomiche e non so se sta roba mi potrebbe succedere ancora, ceh tipo io realizzavo in un momento a casissimo che quella persona mi piaceva ed ero tipo "oh no, cazzo, no..." ceh del tipo "wtf ma perchรจ?" E mi sentivo come se fossi stata vittima di una maledizione perchรจ non capivo nemmeno perchรฉ quella persona aveva iniziato a piacermi, lol, ma poi sentivo ste farfalle nello stomaco assurde quando ci passavo di fianco a quella persona, boh, sta roba non mi succede da una vita
22 mag 2026 alle 6:45
Non ho voglia di togliere le lentine e lavarmi la faccia ๐Ÿ˜”
7
21 mag 2026 alle 23:23
Quella di vinted non ha piรน risposto ๐Ÿ˜”
21 mag 2026 alle 23:16
Scusate io ho altre prioritร  nella vita
4
21 mag 2026 alle 22:15
Hint @ 2026