Ragaa vabbè cmq non frega a nessuno, ma ieri ho fatto un peluche di mamegoma aaaa (letteralmente il primo peluche vero e proprio che faccio) amo avere una macchina da cucire ✨️Il mio gatto che lo annusa 🥹
Perchè per entrare a psico c'è bisogno di sapere tanta mate 😔💔 che palle ho comprato sto libro per prepararmi al tolc la sezione più grande è matematica 🤢
Madonna che urto la gente che (premessa: le mie borse io amo riempirle di portachiavi di peluche, anche grandi ma del tipo sommerse letteralmente che non si vede più la borsa sottostante) che urto quelle persone che dicono tipo "quanti pupazzetti che ti porti dietro" (con tono di presa per il culo) o fanno commenti tipo "tra un po' porti solo pupazzi in giro" o anche mia madre che mi fa a volte "ma perchè ti porti tutti questi peluche fuori" JESUS BECAUSE IT'S ICONIC, AND I LOVE TO DO ICONIC SHIT.
Sono triste mi manca il mio ex e mi sento una merda perché non capisco cosa voglio farmene della mia vita, vivere è brutto 💔 soprattutto mi manca il mio ex.
Mi è venuta un'illuminazione, studio per diventare una designer di peluche/giocattoli per bambini in generale, yeyy, ha sensoooo, non potrò curare i problemi mentali dei bambini con la psicologia? lo farò con dei giocattoli adorabili ✨️ non funziona così? Vabbè, no cmq che lavoro figo però 😭
Ma io davvero non so più cosa farmene della mia vita, ma perchè, io voglio vivere solo fino a massimo 40 anni e basta, col cavolo che ho voglia di vivere di più poi non voglio invecchiare già ho 20 anni e mi stanco solo a fare una rampa di scale mi sa che morirò giovane cmq
Ho scoperto dalla madre della mia amica che ha una figlia più grande che fa psicologia che per fare la psicologa dell'infanzia e dell'età evolutiva (che è ciò che mi interessa) devi avere la media del 30 e lode se no finisci a fare psicologia del lavoro 😔😭💔💔 ma che infamia èèèèè