Oddio che figata sti mobili li voglio
12
22 feb 2026 alle 17:47
Ragaa vabbè cmq non frega a nessuno, ma ieri ho fatto un peluche di mamegoma aaaa (letteralmente il primo peluche vero e proprio che faccio) amo avere una macchina da cucire ✨️Il mio gatto che lo annusa 🥹
17
22 feb 2026 alle 16:08
Perchè per entrare a psico c'è bisogno di sapere tanta mate 😔💔 che palle ho comprato sto libro per prepararmi al tolc la sezione più grande è matematica 🤢
18
22 feb 2026 alle 15:46
Oddio ha ripreso a funzionare thank god
4
17 feb 2026 alle 19:56
Pinterest non sta funzionando 🥲😭💔
2
17 feb 2026 alle 19:55
Madonna che urto la gente che (premessa: le mie borse io amo riempirle di portachiavi di peluche, anche grandi ma del tipo sommerse letteralmente che non si vede più la borsa sottostante) che urto quelle persone che dicono tipo "quanti pupazzetti che ti porti dietro" (con tono di presa per il culo) o fanno commenti tipo "tra un po' porti solo pupazzi in giro" o anche mia madre che mi fa a volte "ma perchè ti porti tutti questi peluche fuori" JESUS BECAUSE IT'S ICONIC, AND I LOVE TO DO ICONIC SHIT.
3
3 feb 2026 alle 13:23
Quello che ha scritto che ha avuto una fase così e che butterebbe tutto, se è vero pls usami come bidone della spazzatura
3 feb 2026 alle 11:37
Manifesto per un guardaroba del genere 🙏🏻
3
3 feb 2026 alle 11:25
Tra 3 mesi avrò 21 anni what oddio no, no, è molto più brutto da vedere scritto rispetto a 20, però se lo inverto sono 12 yeyyy
2
3 feb 2026 alle 8:41
Mi sento così
2
2 feb 2026 alle 22:24
Real
2 feb 2026 alle 22:10
Sono triste mi manca il mio ex e mi sento una merda perché non capisco cosa voglio farmene della mia vita, vivere è brutto 💔 soprattutto mi manca il mio ex.
16
2 feb 2026 alle 22:00
Dovrei lavare i piatti ma non ne ho la minima voglia
5
2 feb 2026 alle 20:24
Raga ho chiesto a mia madre che ha 60 anni se si sente di aver vissuto tanto o poco e mi ha detto poco 🫠
7
2 feb 2026 alle 20:17
Ceh io sono obbligata a vivere tutta la vita? ma io non ho mai detto di essere d'accordo 🫠🥲 (non sono depressa)
3
2 feb 2026 alle 19:59
La vita è una 🏀 (palla)
1
2 feb 2026 alle 19:35
Mi è venuta un'illuminazione, studio per diventare una designer di peluche/giocattoli per bambini in generale, yeyy, ha sensoooo, non potrò curare i problemi mentali dei bambini con la psicologia? lo farò con dei giocattoli adorabili ✨️ non funziona così? Vabbè, no cmq che lavoro figo però 😭
3
2 feb 2026 alle 17:59
Ma io davvero non so più cosa farmene della mia vita, ma perchè, io voglio vivere solo fino a massimo 40 anni e basta, col cavolo che ho voglia di vivere di più poi non voglio invecchiare già ho 20 anni e mi stanco solo a fare una rampa di scale mi sa che morirò giovane cmq
3
2 feb 2026 alle 17:48
Ma cos'è psicologia del lavoro poi, mi sa di una roba brutta 💔
3
2 feb 2026 alle 17:45
Ho scoperto dalla madre della mia amica che ha una figlia più grande che fa psicologia che per fare la psicologa dell'infanzia e dell'età evolutiva (che è ciò che mi interessa) devi avere la media del 30 e lode se no finisci a fare psicologia del lavoro 😔😭💔💔 ma che infamia èèèèè
4
2 feb 2026 alle 17:43
Hint @ 2026