Che palle ho ansia per oggi ๐ญ, non ho piรน dormito dopo le 3 a causa di quelle cose poco carine che mi sono venute di notte, menomale che ieri l'ho passata a letto e ho dormito tanto durante il giorno quindi sto bene sono riposata โจ๏ธ
Che palle credo siano trovabili solo su mercari, io non ho mai comprato da mercari, ho un po' paura di mercari per la spedizione che costerร un casino di soldi lol, voglio quei gatti uffa ๐๐
Sarei dovuta andare a fare ripetizioni alla mia amica ma anche lei ha detto che oggi รจ stanchissima topp siamo in 2 cosรฌ me ne sto a casa a non fare una beata minchia ๐
Sto tempo รจ schifosissimo qua a Milano il cielo รจ letteralmente bianco per la nebbia, fa freddissimo, mi ispira solo depressione e voglia di dormire ๐๐
Per un attimo ho creduto che domani fosse lunedรฌ e mi stavo spaventando perchรจ lunedรฌ devo tornare in tribunale ๐๐ป che poi lol non che cambi tanto รจ solo un giorno di differenza perรฒ pensare che fosse giร domani mi ha spaventata ๐๐
Ultimamente non capisco piรน la differenza tra pigrizia e depressione, in teoria non sono piรน depressa da tempo, ma mi rifiuto di credere di essere cosรฌ pigra ๐