La triste veritร  รจ che se non ho niente da fare alla fine non faccio niente e mi sento di ๐Ÿ’ฉ mentre resto a letto a dormire e penso "dovrei fare qualcosa ma dormire รจ cosรฌ bello" lol, sto anno sabbatico non sta andando come speravo, fortuna che fino a settimana scorsa facevo un corso e si spera che inizi a lavorare a breve anche se tipo al negozio di giocattoli/peluche dove volevo lavorare non avevano piรน posti ๐Ÿ˜”๐Ÿ’” avrei avuto gli sconti sui sylvanian ๐Ÿฅฒ
6
31 gen 2026 alle 21:19
Non io che mi esalto per un messaggio del genere ricevuto da un tipo a caso su vinted ๐Ÿฅฒ๐Ÿ’”Sto messa male, si vede che mi manca avere un ragazzo
31 gen 2026 alle 11:02
I prossimi che vogliono farsi bloccare da me si palesino o mi blocchino loro cosรฌ mi evitano anche la fatica ๐ŸŽ€
1
29 gen 2026 alle 22:47
Raga lo amo, himekaji final boss, ma perchรจ non incontro gente cosรฌ per strada ๐Ÿ˜”
10
29 gen 2026 alle 22:43
Quanti frustrati pure su sto sito mammamia
10
29 gen 2026 alle 22:21
Wtf bro
22
29 gen 2026 alle 22:06
Cmq happy perchรจ ora posso stalkerarmi agevolmente ma non ho idea di come la cosa si sua risolta da sola
2
29 gen 2026 alle 22:02
Che fastidio mi stavo stalkerando da sola perchรจ volevo ricordarmi le cacate che scrivo ma se entro nei commenti e poi riesco mi butta fuori dal mio profilo e devo riscorrere tutto per ritornare a dove ero arrivata ๐Ÿ˜”๐Ÿ’” si puรฒ sistemare sta cosa? ๐Ÿฅฒ
9
29 gen 2026 alle 21:43
Cmq oggi mi รจ arrivata una coperta (plaid per la precisione) fantastica degli sugarbunnies io mega happy
8
29 gen 2026 alle 20:49
Raga amo troppo chiikawa e hachiware (soprattutto hachiware รจ il mio amore) perchรจ non si muovono a uscire i nuovi ep ๐Ÿซ 
3
29 gen 2026 alle 20:42
Che palle voglio un ragazzo
95
29 gen 2026 alle 19:57
Cmq in sto periodo (a mio parere) ho fatto anche un mega glow up perchรจ FINALMENTE mi sono presa le strabenedette lentine che ti fanno gli occhi piรน grandi aaa che fake che sono sรฌ le amo ormai non mi vedo piรน senza e quando le tolgo mi sento cosรฌ: Lol che poi magari sembrano fake ma no la gente manco se ne รจ accorta del cambiamento solo la mia amica l'altro giorno che la stavo truccando ed ero a 2 cm dalla sua faccia mi fa "ma che occhi striati che hai" amo sono lenti AAA le ho anche condiviso il sito
2
28 gen 2026 alle 20:35
Cmq l'ultima volta che ero entrata qui avevo fatto un post riguardo alla mia obsession per i pote usa loppy (sti conigli di peluche)e finally ne ho comprati alcuni online (vinted ti amo) sto realizzando il mio sogno ne voglio altri mille ne ho preso anche uno grande U2Y2T2F2YW7W i love them ne ho altri 2 che stanno arrivando (piccoli) lol
14
28 gen 2026 alle 20:08
Sono felice perchรจ stanotte esce il nuovo singolo di Melanie ๐Ÿฅน
28 gen 2026 alle 19:28
Ciao non entravo da 3 secoli
31
28 gen 2026 alle 19:26
Madonna che paura il tipo di oggi, continua a tornarmi in mente, farรฒ sicuramente incubi stanotte ๐Ÿ˜”๐Ÿ’”
5
22 dic 2025 alle 21:07
Madonna raga che paura non potete capire mi ha fermata un tipo sui 25 o 30 anni prima, in mezzo alla strada, totalmente a caso, ho pensato stesse per rapirmi e sono scappata, era sceso dalla macchina solo perchรจ mi aveva vista ๐Ÿ’” questo a caso mi dice "ciao" e poi mi ha iniziato a chiedere come mi chiamo e quanti anni ho io all'inizio ho detto la mia etร , ma quando ho visto che si stava avvicinando mi sono girata e ho iniziato a camminare velocissimo, poi mi fa "no ma voglio solo conoscerti" ๐Ÿ’” io intanto avevo la tachicardia a mille e avevo giร  impugnato lo spray al peperoncino poi vedo che mi insegue dall'altra parte del marciapiede e mi calmo solo quando vedo che risale in macchina e se ne va ๐Ÿ’”๐Ÿ’”๐Ÿ’” CHE INFARTO
15
22 dic 2025 alle 13:34
Ho bisogno di sti conigli di peluche dio cristo santissimo da quando ne ho scoperto il nome (tipo ieri) ne sono totalmente entrata in fissa ora sono la mia droga che se non avrรฒ entro boh qualche giorno potrei esplodere male, peccato siano giapponesi (che scoperta) e che non li facciano piรน lol AAAHHHH chi ha inventato i peluche in generale e soprattutto chi ha inventato questi (Madonna tipo sposami) merita seriamente il miglior posto in paradiso, letteralmente invenzione migliore della storia
(E chi non capisce quanto siano belli i peluche sta male)
14
10 dic 2025 alle 21:07
Raga non so se tagliarmi i capelli corti (ma tipo corti corti, ceh sopra le spalle o alle spalle) oppure lasciarli cmq lunghi, ora li ho che per poco (da ricci) non arrivano a metร  schiena, รจ da un sacco in realtร  che vorrei tagliarli davvero corti ma non ho il coraggio ๐Ÿฅฒ๐Ÿ’”


In sta foto fanno pure cagare ma vabbรจ, perchรจ piรน lunghi li ho piรน i miei ricci si stirano facilmente ogni notte che ci dormo lol, ma fanno dimostrare meno anni i capelli lunghi o corti?
5
10 dic 2025 alle 20:37
Non entravo da 3 miliardi di anni
1
10 dic 2025 alle 20:11
Hint @ 2026