Morta mi ero messa gli occhiali e ci vedevo benissimo da un'occhio e di merda dall'altro allora mi stavo spaventando, poi li ho tolti e ho scoperto che mancava una lente, sto male ho gli occhiali rottissimi perchรจ mi ci siedo sempre sopra, vabbรจ cmq in giro metto le lenti
Nella mia vita non ho mai trovato un'altra ragazza malata quanto me, o forse sรฌ ma non lo sapevo, perchรจ effettivamente le persone non hanno la minima idea di come io sia veramente, da fuori sono vista come una ragazza perfetta da tutti, al massimo molto timida e riservata, aaa vorrei un'amica con i miei stessi disagi mentali che mi capisca ๐ญ
Io ho seriamente bisogno di qualcuno che mi domini (non per forza cose ) ho solo bisogno di qualcuno che mi dica cosa fare, che mi accudisca ecc...jesus sono cosรฌ in astinenza da tutto ciรฒ impazzisco ๐ che dipendenza di merda ๐
Mi manca cosรฌ tanto la sensazione di quando eravamo in giro e mi teneva la mano per passare la strada e camminare in generale e io mi sentivo una stupida bambina di 5 anni e potevo comportarmi come tale ๐๐
Mi sono presa un colpo perchรจ ho aperto pinterest e il mio feed non era tutto โจ๏ธ๐๐ธ๐๐ช๐ก๐๐ฐโจ๏ธ come al solito ma era strano, che spavento poi ho riaggiornato ed รจ tornato normale
Raga ma secondo voi sono esigente? Io vorrei solo un ragazzo alto, brutto, che abbia un po' di problemi mentali perchรจ se no non ci capiamo, che soffra di dipendenza affettiva come me e che sia totalmente ossessionato da me, non mi sembra chiedere poi cosรฌ tanto dalla vita jesus
Questo sarebbe il mio gatto in forma umana secondo l'ai Il mio niky รจ infinitamente piรน bello di cosรฌ, perรฒ cmq, not bad, ma non lo immagino, solo il colore degli occhi si
Non so come una persona possa permettere che la persona che HA AMATO soffra cosรฌ tanto...รจ semplicemente crudele, come puoi esserne consapevole e fregartene, quella persona era tutto per te e ora se soffre le pene dell'inferno non ti interessa piรน, devi essere satana in persona
Quanto vorrei fargliela pagare per avermi illusa con le sue bugie del tipo "non ti lascerรฒ mai" e "staremo sempre insieme" a cui io ho creduto veramente
Che poi ci scommetto tutto che parlerร sempre male di me con chiunque mentre io anche se mi ha tradita (non dal vivo ma online, vabbรจ sempre tradimento) non ho mai parlato male di lui, io non lo odio invece lui secondo me mi odia proprio, sicuramente dirร a tutti "la mia ex era una pazza psicopatica malata" ๐