PERCHรˆ GLI UMANI SONO COSรŒ PERCHรˆ DIO CHE SPECIE SCHIFOSA
3
7 nov 2025 alle 20:35
Passeranno gli anni, i decenni, e io non avrรฒ una famiglia con lui, non ci sposeremo, non vivremo insieme, niente di tutto questo accadrร  e io dovrei semplicemente accettarlo? Lui per me sarร  solo stato il primo ragazzo, e io per lui sarรฒ solo stata la sua prima ragazza, passeranno gli anni, i decenni e ogni anno i ricordi di noi si sbiadiranno, finchรฉ a mala pena ci ricorderemo gli uni degli altri, questo รจ il futuro? No davvero io impazzisco malissimo
13
7 nov 2025 alle 20:31
Cioรจ io davvero dovrei togliere le nostre foto dalla parete e buttare via i suoi vestiti per sempre? Perchรจ io e lui non torneremo mai insieme? รˆ questo il futuro? รˆ questa la realtร ? Io, io mi... s u i c i d o
8
7 nov 2025 alle 20:02
Mi sento sola a questo mondo, anzi, lo sono, altro che sentirmi cosรฌ, LO SONO CRISTO
7 nov 2025 alle 19:58
Non posso dire nulla DIO
1
7 nov 2025 alle 19:53
Letteralmente oltre a essere una malata psicopatica come dite tutti, sono anche una persona vuota, faccio schifo, sono inutile, sono uno spreco di ossigeno su questo cristo di pianeta dovrei sparire, dovrei esplodere
7
7 nov 2025 alle 19:52
Io odio questa vita di merda
7 nov 2025 alle 19:45
Mia madre non si accorge nemmeno che sto piangendo e singhiozzando da 5 ore che vita del fottuto cazzo che ho
7 nov 2025 alle 19:44
Perchรจ sono nata?
3
7 nov 2025 alle 19:39
Dovrei morire
7 nov 2025 alle 19:39
Giร  volevo morire di mio ora mi ammazzo sul serio lol
7 nov 2025 alle 19:31
Non l'ho tradito, non l'avrei mai fatto, potete smetterla di trarre conclusioni sul nulla letteralmente? Anzi a tradirmi era stato lui io l'ho perdonato perรฒ
1
7 nov 2025 alle 19:29
Come si va avanti dopo una cosa cosรฌ esattamente?Voglio morire
2
7 nov 2025 alle 19:06
Raga ma che fortunato il mio ex che poteva baciarmi io vorrei sdoppiarmi solo per baciarmi veramente ๐Ÿ˜”
7 nov 2025 alle 9:30
Ho appena baciato lo specchio perchรจ sono troppo bella ๐Ÿ˜”๐Ÿ’• (ho autostima oggi wow) aaa ma sono l'unica che lo fa? Ditemi di no
7 nov 2025 alle 9:28
Cmq che cuttina la mia amica ieri ero a casa sua e mi stava facendo vedere i suoi sketchbook/"diari" e in una pagina aveva elencato tutti i posti dove vorrebbe andare con me ๐Ÿฅน AAAAWWWWWWW๐Ÿ˜ญ mi sono sciolta poi tipo quando ha visto che avevo letto si stava un po' imbarazzando ๐Ÿซ  probabilmente รจ per questo che poi ho sognato di findanzarmici stanotte ๐Ÿฅฒ
7 nov 2025 alle 7:45
Ho sognato che mi fidanzavo con la mia amica lol, ma io sono etero ๐Ÿซ , il bello รจ che nel sogno lo sapevo (di essere etero) perรฒ non mi importava ๐Ÿคก essere single mi sta facendo male ๐Ÿ˜ญ
7
7 nov 2025 alle 7:37
Li amo
2
6 nov 2025 alle 18:38
Per natale devo necessariamente avere questo set...E loro ๐ŸฅฒCHE PALLE ESSERE POVWRI ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ
6 nov 2025 alle 18:15
Ho comprato due sylvanian gattini sono felice ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ’—Piango perchรจ ho finalmente trovato i sylvanian in questo negozio era da secoli che non si trovavano piรน ๐Ÿ˜ญ
4
6 nov 2025 alle 18:09
Hint @ 2026