I maranza sui pullman mi fissano come se fossi un fenomeno da baraccone lol
9
6 nov 2025 alle 15:33
Possibile che io nella mia vita devo uscire con I VECCHI, lol, che palle
5 nov 2025 alle 20:45
Ora che ho 20 anni vorrei averne ancora 14 (e darei letteralmente qualunque cosa per averne ancora 14 DANNAZIONE) ma quando ne avevo 14 volevo morire ๐Ÿซ  PERCHรˆ ERO COSรŒ SCEMA DIO CRISTO ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ
5 nov 2025 alle 20:24
Volevo nascere ricca ๐Ÿ˜”๐Ÿ’”
4
5 nov 2025 alle 13:52
Mi sta venendo un attacco di panico non riesco a dormire ๐Ÿฅฒ
4 nov 2025 alle 21:53
Non riesco a credere che ormai รจ quasi un anno da quando mi ha lasciata...
2
4 nov 2025 alle 19:08
Stavo vivendo il sogno della vita jesus ero felice e non sapevo di esserlo, ceh ma AAAHHH PERCHรˆ HO ROVINATO TUTTO CON LE MIE MANI DIO mi ammazzerei
4 nov 2025 alle 18:29
Pensare che potrebbe aver trovato un'altra mi corrode l'anima ๐Ÿคก
4 nov 2025 alle 18:26
Madonna quanto mi manca il mio ex ๐Ÿ˜ญ
5
4 nov 2025 alle 18:19
Che paura raga ho visto un horror con la mia amica (non li guardo mai, ne ho visti pochissimi nella mia vita perchรจ sono una fifona) spero di riuscire a dormire tranquilla ๐Ÿซ 
3
31 ott 2025 alle 21:42
Voglio uno di questi peluches sono bellissimi Anzi ne voglio 1000
7
17 ott 2025 alle 19:52
AHHH che palle ๐Ÿ˜ญA casa della mia amica dopo aver fatto i cinnamon rolls ho cenato insieme a lei e a suo fratello, mi piace un po' rip, ma รจ fidanzato ๐Ÿซ , lo trovo un sacco cute รจ tipo non particolarmente bello e un po' sovrappeso sembra cosรฌ morbidoso lol, insomma my type, poi ha i capelli un po' lunghi che raga >>>>>>>> sรฌ. E poi anche se i cinnamon rolls erano orribili lui ha detto che erano buoni ๐Ÿฅน MA CHE CUTTINO ๐Ÿ˜ญ
5
17 ott 2025 alle 19:16
I cinnamon rolls preparati da me e la mia amica ๐ŸŽ€
11
17 ott 2025 alle 17:33
Mi sento cosรฌ himekaji oggi ๐ŸŽ€Perchรจ non ci sono altre ragazze himekaji qui, sono davvero l'unica di tutta Milano? ๐Ÿ˜”๐Ÿ’”
11
14 ott 2025 alle 12:45
Sento un attacco di panico che sta arrivando pls no
12 ott 2025 alle 0:40
Ma perchรจ gli americani sono ancora fissati con snapchat noccapito vabbรจ ora blocco sta gente
3
11 ott 2025 alle 23:54
Lo sapevo che non dovevo fare certi commenti su tik tok che poi mi arrivavano sti messaggi ๐Ÿ˜”๐Ÿ’”

Si perรฒ italiani mai ceh, tutti dall'altra parte del pianeta, vabbbรจ
11 ott 2025 alle 23:48
Non riesco a dormireeeee
11 ott 2025 alle 23:42
Ho fame, non ho cenato ma non ho voglia di alzarmi e ho giร  messo l'apparecchio trasparente, che palle
10 ott 2025 alle 19:49
Ciao non entravo da millenni ma stavo pensando a una cosa, probabilmente le persone normali pensando che le persone che hanno atteggiamenti tossici non si rendano conto di averli/che per loro sia la normalitร /che per loro sia giusto cosรฌ. Io sono tossica e so perfettamente che รจ sbagliato, che non รจ normale e mi rendo perfettamente conto di esserlo eppure non riesco a non esserlo, come si fa dico ioooo
10 ott 2025 alle 19:05
Hint @ 2026