Aaaa domani mi sa che vado al lago con la mia amica ๐Ÿ’•๐Ÿ’—๐ŸŽ€
6 ago 2025 alle 9:51
Il mio bimbo ๐Ÿ˜ญ๐Ÿฅฒ๐Ÿ’—๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•
14
6 ago 2025 alle 9:30
Che palle mi manca ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ
3
6 ago 2025 alle 8:16
Boh mi sta stufando non รจ piรน divertente ๐Ÿซ  mi sa che nanno ๐Ÿ’•๐ŸŽ€ basta cercare di aiutare i casi umani per oggi
4
5 ago 2025 alle 22:41
Mi sta chiamando sorellina wtf
5
5 ago 2025 alle 22:33
Morta raga Perรฒ mi sta simpy
12
5 ago 2025 alle 21:07
Raga alla fine con quel tipo che si chiamava schiavosottomesso che voleva comprarmi robe se a qualcuno interessavano aggiornamenti (spoiler a nessuno ma ok) stiamo parlando e gli sto facendo da psicologa hwhwhwhw
6
5 ago 2025 alle 20:59
Ho dormito 2 ore, non male
5 ago 2025 alle 14:54
Anche io faccio un pisolino, ho messo la sveglia alle 16:00 buonanotte ๐Ÿ’•
1
5 ago 2025 alle 13:01 (modificato)
Wtf boh a me andrebbe anche bene รˆ sicuro fake, non so che rispondere perรฒ ๐Ÿซ 
12
5 ago 2025 alle 11:03
Mi sa che nanno Buonanotte ๐Ÿ’•๐Ÿ’—๐ŸŽ€
7
4 ago 2025 alle 20:21
Ho comprato sto coso perchรจ voglio iniziare a fare journaling, sembra divertente, ma non so come cominciare ๐Ÿฅฒ๐Ÿ’”Vorrei fare cose cosรฌ tipo: Mi sa che ho bisogno di piรน stickers ๐Ÿซ ๐Ÿซ ๐Ÿซ 
8
4 ago 2025 alle 18:07
Oggi non so se uscire o restare a casa come sempre, vorrei uscire da sola perรฒ mi crea sempre un po' di disagio, mi sale la fobia sociale che non ho ancora superato del tutto ๐Ÿฅฒ๐Ÿ’”๐Ÿ’”๐Ÿ’”
4 ago 2025 alle 8:54
Ah e poi tipo andavo con la macchina sui marciapiedi e attraversavo la strada come le persone e non come le altre macchine, sarebbe molto da me effettivamente
1
4 ago 2025 alle 8:32
Ho sognato di guidare, nel sogno ero migliorata solo che andavo in strada al posto di stare solo nel parcheggio e investivo un sacco di gente lol
4 ago 2025 alle 8:30
Dato che non ho sonno Sono nella media, non rivelerรฒ l'atto indicibile
3
3 ago 2025 alle 23:02
Ho rifatto questo coso Non capisco quell'ageplayer 98%, dovrebbe essere 100% ma vabbรจ, avrรฒ sbagliato qualcosa forse, mi da sempre fastidio che pet anche se al 100% non sia la prima voce anche se vabbรจ, l'ordine forse รจ casuale, invece sono diventata meno masochista ๐Ÿฅฒ perรฒ รจ vero, non mi eccita piรน cosรฌ tanto l'idea del dolore estremo, boh, magari cambierรฒ in futuro ma per ora รจ cosรฌ
1
3 ago 2025 alle 22:51
Ci ho provato anche io Sarรฒ lenta ma scrivo giusto ๐Ÿฅฒ
5
2 ago 2025 alle 20:25
Si perรฒ che palle ๐Ÿ˜ญ la mia amica mi propone di uscire e io le chiedo "a che ora? Perรฒ non so se posso oggi, devo chiedere" allora mi fa "ok dimmi quando puoi" e poi chiedo e le scrivo "ok posso oggi, a che ora?" E non mi risponde piรน ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ’”๐Ÿ’”๐Ÿ’”
2
2 ago 2025 alle 11:11
Ma sta piovendo ๐Ÿฅฒ io volevo uscire oggi ๐Ÿฅฒ๐Ÿ’”๐Ÿ’” con una pioggia leggera uscirei ma non mi sembra leggera...
1
2 ago 2025 alle 6:00
Hint @ 2026