So che ho detto che andavo a dormire e adesso vado infatti Perรฒ quanto รจ carina macaroon ๐Ÿฅฒ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ’—๐Ÿ’•Che tenera anche da arrabbiata ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ’—๐Ÿ’—๐Ÿ’—Insieme a pompompurin ๐Ÿฅน๐Ÿฅน๐Ÿฅน

Basta ora dormo davvero
8
1 ago 2025 alle 20:46
Buonanotte ๐Ÿ’•๐ŸŽ€
8
1 ago 2025 alle 20:18
Vado a fare la doccetta ๐Ÿ’•๐Ÿงผ๐Ÿ›€๐Ÿปโœจ๏ธ
3
1 ago 2025 alle 17:24
E io che pensavo "questa sarร  la mia estate" spoiler la sto sprecando non facendo una beata minchia e sono consapevole che l'estate da 20enne si vive una sola volta nella vita, ho ancora Agosto per recuperare, anzi anche settembre perchรจ non andrรฒ all'universitร  quest'anno, perรฒ qualcosa mi dice che la situazione non cambierร , perchรจ, perchรจ sto sprecando in questo modo quelli che dicono (e hanno ragione) essere gli anni piรน belli in questo modo ๐Ÿ˜ญ ho solo una amica e ci esco qualche volta ma troppo poco, non ho un ragazzo (mi ha lasciata) che palle dio sono sola come un cane
12
1 ago 2025 alle 16:41
I giorni passano troppo velocemente quando sei in vacanza, cos'รจ questa stregoneria, in realtร  per me passano sempre velocemente ma in vacanza di piรน, sta settimana รจ volata mi sembra l'altro ieri che sono uscita con la mia amica invece era sabato, e oggi รจ venerdรฌ, cioรจ รจ stato 6 giorni fa, assurdo
5
1 ago 2025 alle 15:41
Oddio riflettendoci una volta un ragazzo mi ha chiesto insta in metro, solo che prima di farlo mi ha sussurrato "che troia che sei" e altre cose spinte che non ricordo, ecco magari non cosรฌ, mi aveva molto spaventata e nonostante tutto l'ho pure ringraziato perchรจ poi mi ha detto che ero bellissima ๐Ÿฅฒ๐Ÿ’” (non gli ho dato nessun contatto ovviamente)
8
1 ago 2025 alle 12:08
Comunque sto guardando "Rent a girlfriend" e ho appena realizzato che, sono una specie di ragazza a noleggio anche io ๐Ÿฅฒ per un amico di mia madre, peccato abbia 70 anni ma รจ innamorato perso di me, mi chiede di uscire e praticamente mi paga per gli "appuntamenti" che abbiamo, naturalmente non facciamo niente di strano anche se una volta mi ha quasi baciato il collo ๐Ÿฅฒ๐Ÿ’” Madonna praticamente lo sono ๐Ÿฅฒ
27
1 ago 2025 alle 9:21
Comunque stavo pensando che nessun ragazzo mi ha mai approcciata in pubblico, ricevo tanti complimenti da ragazze, commesse, signore, persone in generale, ma nessun ragazzo ci ha mai provato con me dal vivo, ma perchรจ? ๐Ÿฅฒ รจ vero che esco poco e non sono mai stata in discoteca, i posti che frequento sono tipo solo chinatown e boh il centro di Milano quando vado a fare shopping, รจ anche vero che non esco quasi mai da sola, perรฒ, a me farebbe un sacco piacere se qualcuno mi chiedesse il numero io accetterei subito ๐Ÿฅฒ๐Ÿ’”
28
1 ago 2025 alle 8:01
Comunque io sono troppo facile da conquistare, o meglio, รจ troppo facile farmi interessare a qualcuno, basta che sia dolce con me e sono tipo ๐Ÿซ  dopo che il mio ex mi ha lasciata c'erano 2 utenti di inse (in 2 momenti diversi) di cui mi stavo interessando, ma la cosa รจ morta perchรจ entrambi hanno smesso di scrivermi, vabbรจ
15
31 lug 2025 alle 21:02
Quanto mi piacerebbe poter fare questo
17
31 lug 2025 alle 20:24
Ogni tanto rientro su tg solo per vedere se mi ha sbloccata lol che scema
31 lug 2025 alle 20:11
Sto continuando a ghostare la mia psicologa, dovrei risponderle lo so ma non ho voglia ๐Ÿฅฒ poveraCmq non riesco a credere di non essere piรน adolescente, non รจ possibile, prima ho pensato "Dio sto proprio buttando la mia adolescenza nel cesso" e poi ho realizzato "cazzo ma l'ho giร  fatto" ๐Ÿฅฒ๐Ÿ’”๐Ÿ’”๐Ÿ’”
2
31 lug 2025 alle 19:52
Cmq l'altro giorno ero stata a un lago e una papera mi ha fatto il side eye Come mi guardava male hwhhwhwhwhww
Amo le papere.
5
31 lug 2025 alle 19:21
Cmq io prima di inse usavo connected2me (avevo 10-11 anni) che traumi hwhwhwhwhhw poi sono passata a inse poco dopo (agli 11 anni)
2
31 lug 2025 alle 19:14
Raga comunque che bei tempi quando insegreto aveva questo logo Un giorno me lo tatuerรฒ โœจ๏ธ
Io c'ero dal 2016 ๐Ÿฅฒ
3
31 lug 2025 alle 19:03
Sono in calore ๐Ÿฅฒ๐Ÿ’”
31 lug 2025 alle 18:41
Sto pensando di scrivere alla migliore amica del mio ex per sapere come sta lui... (in realtร  vorrei tornarci insieme, non solo sapere come sta) ma la sua migliore amica mi odia perchรจ io ho fatto di tutto per separarli, avevo costretto il mio ex ragazzo a bloccarla perchรจ ne ero gelosa e non lo tolleravo...non mi aiuterebbe mai a tornare con lui...๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ perchรจ sono cosรฌ perchรจ ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ
31 lug 2025 alle 17:29
VOGLIO UN RAGAZZO ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญScusate so che l'ho giร  detto, ma posso lamentarmi solo qui ๐Ÿฅฒ
๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ
5
31 lug 2025 alle 16:29
Anche io esco la scritturaPagina random di italiano
12
31 lug 2025 alle 13:16
Sono tornata dalla "guida"Sono solo salita per sbaglio sul marciapiede con la macchina perรฒ non male โœจ๏ธ๐ŸŽ€
4
31 lug 2025 alle 11:21
Hint @ 2026