Oggi proverรฒ a guidare per la prima volta Auguratemi buona fortuna ๐ฅฒ (Di nuovo la foto di me di ieri all'ikea perchรจ sรฌโจ๏ธ๐, me l'aveva pubblicata in anonimo prima)
Comunque non so perchรจ ma quando ripenso a lui, a tutti i momenti passati insieme, mi sembra di ricordare un sogno, e non intendo nel senso che era troppo bello per essere vero, lo era ma non รจ questo il punto, รจ come se ora a ripensarci nulla fosse successo davvero, io non riesco a crederci, sembrano ricordi cosรฌ lontani ma non lo sono, fino a 8 mesi fa noi eravamo insieme nella stessa stanza, ora sembra impensabile, inimmaginabile, e non riesco a credere che invece sia successo, non ricordo piรน davvero cosa si prova, รจ come se l'avessi dimenticato
Cmq ieri ho ricontattato il mio ex tramite il numero di mia madre dopo circa 3 mesi in cui non avevo piรน provato a ricontattarlo in nessun modo, cosa ha fatto? Mi ha bloccata per l'ennesima volta senza dire nulla non ho piรน pianto stavolta