2
2 ore fa (modificato)
Per un momento fate finta che in questo sito ci siano degli anziani. Chi mi spiega di cosa state parlando?
6
5 ore fa
Signore e signori, vi prego di perdonarmi ma vado a dormire. Ci rivediamo tra 4 ore circa. Buonanotte
1
1 giorno fa
Secondo voi a volte l’uso della violenza, cieca e senza pietà, è giustificato?
1 giorno fa
Ciao nuova foto profilo per @esauritoritornato made by me
Grazie mille @gl0fin profilo aggiornato
1
2 giorni fa
integralw metti foto di maia 👉🏻👈🏻
Ora di andare dall’oculista, avevo letto foto di naja 🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻
3 giorni fa
Anonimo
Originale
beato icecube che può parlare con Fernando perché hanno solo 4 anni di differenza, non è pedofilo
Quindi devo iniziare un periodo di silenzio assoluto. Il più vicino di età ha - 15.

ESA going dark
3 giorni fa
3 giorni fa
Per i maturandi, così vi potete preparare anche nell’esposizione
2
4 giorni fa
Io ho bloccato la schiena
20 giu 2026 alle 23:38
Creazione badge anziano (per i nati entro il 31/12/1999)Allegato un prototipo
14
No
6
Voto Anonimo 20 voti
20 giu 2026 alle 22:50
My bad. Congratulazioni al piccolo genio di Hint, per aver superato le più rosee aspettative (cazzata, non avevo alcun dubbio che l’avrebbe fatto).
1
19 giu 2026 alle 23:28
Non sono nessuno, ma vorrei fare i complimenti a tutti i maturandi di Hint. Avete dimostrato non solo tanta serietà nello studio ma soprattutto avete dimostrato che, contrariamente a quello che gran parte dei miei coetanei blatera, essere online non preclude assolutamente la possibilità di fare bene nello studio. Bravissime e bravissimi
7
19 giu 2026 alle 23:23
Finito di lavorare 30’ fa e ora anche il treno in ritardo. E poi dicono che non bisogna bestemmiare
19 giu 2026 alle 20:48
@Real_Eagle veloce ripasso
1
19 giu 2026 alle 5:16
19 giu 2026 alle 3:34
Io ormai i vestiti mi limito a pagarli. Ho chi sceglie per me e non ho diritto di parola (mio guardaroba quando ero scapolo? 5 completi con camicie e cravatte abbinate, 6 paia di levis 501 e 10 polo Benetton in tutte le varianti di colore “la fantasia al potere”)
5
18 giu 2026 alle 21:42
Normalmente non sono contro la possibilità di usare l’anonimato, sia perché qualcuno potrebbe voler esprimere emozioni e sentimenti che non vorrebbero fossero associati al suo “nome”, sia perché così può raggiungere persone che altrimenti non potrebbero vedere causa eventuali blocchi. Ma se l’anonimato viene usato per codardia, per insultare nascosti nelle tenebre, allora inizia a darmi fastidio. Se dovete insultare almeno metteteci la faccia, almeno quella dato che altri attributi non avete (e non parlo dal punto di vista anatomico)
3
18 giu 2026 alle 13:57
In bocca al lupo a tutti i maturandi
18 giu 2026 alle 5:33
Hint @ 2026