Normalmente non sono contro la possibilità di usare l’anonimato, sia perché qualcuno potrebbe voler esprimere emozioni e sentimenti che non vorrebbero fossero associati al suo “nome”, sia perché così può raggiungere persone che altrimenti non potrebbero vedere causa eventuali blocchi. Ma se l’anonimato viene usato per codardia, per insultare nascosti nelle tenebre, allora inizia a darmi fastidio. Se dovete insultare almeno metteteci la faccia, almeno quella dato che altri attributi non avete (e non parlo dal punto di vista anatomico)
@Tribalistas