Una cosa dell'Eurovision che giustamente ha fatto notare fanpage un uno dei suoi rari post illuminati ma che avevo notato prima io è che prima idrocele riceveva punti a caso cioè nel 2018 ha vinto ma magari un anno prendeva abbastanza punti, l'anno dopo faceva cacare, l'anno dopo andava un poco meglio poi faceva cacare di nuovo. Dopo il 7 ottobre 2023 ha ricevuto ogni anno una valanga di punti al televoto
Mi sta troppo sul culo che non puoi tornare sull'altro sito per un giorno che subito arriva il siciliano a rompere i coglioni adesso mi ha rubato il nick e insulta la gente e n3ssuno fa niente bello creare una cosa e poi lavarsene le mani invece di chiudere il sito e basta
Praticamente io non lo vedrò perce non me ne frega un cazzo pero mamma mi ha proposto una scommessa quindi ho accettato se sal da vinci non arriva nei primi tre lei mi deve dare 20 euro se arriva nei primi tre io devo dare 5 euro a lei 5 euro che non ho perché me li sono giocati tutti quindi adesso devo andare a fregarmi 5 euro dal suo portafoglio per ridarglieli magari monetine così non se ne accorge
Cioe io sono assolutamente d'accordo (in realtà no) che lavorare possa essere terapeutico per chi non ha una vita sociale ma farsi trattare come una merda no. È questo che non riesco a far capire a nessuno, nemmeno a una cazzo di psichiatra, che alla domanda "secondo lei un full time per uno stipendio a 3 cifre è terapeutico" risponde "devi essere disposta a fare anche questo". Giard è già tanto che non le abbia bestemmiato in faccia ma ci sono andata veramente vicina. Questa è la stessa convinta che i maschi che ti approcciano per strada vogliono fare solo amicizia cmq
Mi sento in colpa oggi mia madre stava facendo un discorso assurdo perché mi voleva mandare a fare la barista da uno che notoriamente cambia personale ogni mese e NON paga perche sarebbe terapeutico per me lavorare io le ho detto che il lavoro si paga lei ha risposto che vado cercando sempre scuse io mi sono voltata in malo modo le ho detto "oe testa di cazzo tu campi affittando case ai disperati"