fato in 3
1 giorno fa
oggi sto facendo tante puzzette, forse per colpa mia un pezzetto di ghiacciaio si è sciolto e c’era una piccola fochetta sopra che è stata mangiata dalle orche….per colpa mia
13
1 giorno fa
sempre meno eh
1 giorno fa
ok altro post manxa poco
1 giorno fa
Eliminato
Originale
non si tratta di farne un caso politico, non sono normali i modi in cui si pone e le parole che usa. Nella vita reale probabilmente verrebbe o denunciato o preso a botte 😔
2
1 giorno fa
mi mancano 5 post per il badge notturno quindi scrivo ok
10
1 giorno fa
menomale che non posso leggere cosa scrive, sia lodato il tasto blocca🫩
5
1 giorno fa
Eliminato
Originale
voglio essere empatico quanto vuoi, non voglio il male di nessuno in sto mondo, figurati di uno che non conosco nemmeno. Ma penso che dovrebbe imparare a relazionarsi con le persone prima di scrivere
1 giorno fa
entrare su hint quotidianamente mi sta aiutando a lasciare il contesto classe. Per quanto i miei, ormai ex, compagni siano dei coglioni, mi fa strano non vederli più ogni giorno e sentire le stronzate che buttavano.
quindi niente ci tenevo a dirlo ecco
1 giorno fa
aiutatei vi prego sto ridenao troppo fernanso basta cn i piesi
1 giorno fa
già sto male poi si ci mette pure lei….
1 giorno fa
mi viene da vomitare
1 giorno fa
american snecsofferti da frenulo
7
1 giorno fa
non vi preoccupate ragazzi abbiamo deciso🤤🤤🤤
non mi puoi dire che è uguale io ti odio non fare mai più l’indeciso con me
2
2 giorni fa
no ditemi se è normale questo frenulo di merda
23
2 giorni fa
sigma
2 giorni fa
😔😔😔😔😔
4
2 giorni fa
cumbà ma c cazz dic, mort a chi, se proprj mort a vuj quatt sciem du nord
4
2 giorni fa
troppi accenti nordici, dove sono i terroni cm me😔
2 giorni fa
io qnd…..io qnd “jojo devo rifiutare”….
7
2 giorni fa
Hint @ 2026