oggi sto facendo tante puzzette, forse per colpa mia un pezzetto di ghiacciaio si è sciolto e c’era una piccola fochetta sopra che è stata mangiata dalle orche….per colpa mia
non si tratta di farne un caso politico, non sono normali i modi in cui si pone e le parole che usa. Nella vita reale probabilmente verrebbe o denunciato o preso a botte 😔
voglio essere empatico quanto vuoi, non voglio il male di nessuno in sto mondo, figurati di uno che non conosco nemmeno. Ma penso che dovrebbe imparare a relazionarsi con le persone prima di scrivere
entrare su hint quotidianamente mi sta aiutando a lasciare il contesto classe. Per quanto i miei, ormai ex, compagni siano dei coglioni, mi fa strano non vederli più ogni giorno e sentire le stronzate che buttavano. quindi niente ci tenevo a dirlo ecco