pk watà mi rifiuta sempre🥺
2 giorni fa
ciao sn tornatp
2 giorni fa
allora non prendetemi per pazzo ok però 19 e 19 non mi piace avrei preferito prendere 20 e 18 ma non accetto che mi levi sti due punti totalmente insensati….. che poi ho fatto pure i collegamenti nella prova di italiano e altri ke nn li hanno fatti hanno preso anche 20
8
2 giorni fa
comunque miglior manga mai letto Monster senza nessunissimo dubbio, stavo leggendo Berserk e sembrava una bomba gigantesca, pure Homunculus è stupendo
l’acqua è bagnata fernando
2
3 giorni fa
ma che cazzo è fa caldissimo mi sto squagliando qualcuno mi aiuri
3 giorni fa
ma eos è impazzita
9
3 giorni fa
doppio 19 agli scritti 🫩
7
3 giorni fa
3
3 giorni fa
pk il sito e morto
3 giorni fa
caldo
3 giorni fa
say wallay
3 giorni fa
0:00
2
3 giorni fa
brazilian phonk
3 giorni fa
voglio badge notturno
4
3 giorni fa
bg?
18
3 giorni fa
sudando
3 giorni fa
esci…esci qui…QUA DOVEVI USCIRE TE L’AVEVO DETTO ORA RIFACCIAMO IL GIRO
3 giorni fa
si ecco esci qui a destra frenulo
3 giorni fa
fatto burp
3 giorni fa
oggi passenger principess
3
3 giorni fa
Hint @ 2026