È facile prendere sborra basta parlare di like
3
30 dic 2025 alle 22:34
Avatar ComuneDiParigi badge Minigioco
Lessgo
Scacchi
blitz
Protagora 1
Vivi 0
Tempo scaduto per il nero
8
30 dic 2025 alle 21:23
Ecco la mia barba preferita
2
30 dic 2025 alle 20:17
Anonimo
Originale
piante vs zombiw
Galaxy Life (per pochi)
30 dic 2025 alle 14:02
Avatar ComuneDiParigi badge Riflessione
No allora scusate ma la retorica perbenista del "prima si stava meglio" anche no. Semplicemente viviamo i nostri tempi e certe trasformazioni non le vediamo. Volete sapere che fine ha fatto il comunismo? È quello di chi scende in piazza, di chi rovescia i governi, di chi lotta per far sopravvivere le piccole comunità. Il comunismo sta nei circoli di boxe nelle periferie, sta nelle bandiere che sventolano nelle piazze. Gli intellettuali non parlano più di comunismo perché hanno accettato di diventare borghesi ma le persone, le masse se volete, il comunismo, più che pensarlo, lo fanno...
30
30 dic 2025 alle 13:08
Buonsalve :)

Come state?
27
30 dic 2025 alle 13:00
Ehm...per "sto male" prima intendevo che mi si chiudono gli occhi hahaha. Accetto che siano solo le BR a uccidermi :)

Va bene notte davvero
30 dic 2025 alle 0:56
Sto male, meglio che vada. Finora ho consigliato il libro che sto leggendo a tipo tre o quattro persone...punto a cinque prima di finirlo

Buonanotte belli ;)
2
30 dic 2025 alle 0:49
E vabbè mi aggrego. Da bambino avevo una memoria impressionante, ricordavo frasi intere a memoria a distanza di giorni...posso dire che quella ce l'ho ancora. Ah e poi ricordo una simpatica sfilza di traumi (rimossi) fino all'adolescenza, che mi rendevano abbastanza iperattivo. Vabbè basta, tante altre cose le ho scoperte più tardi penso
8
30 dic 2025 alle 0:30
secondo voi
Provo a scrivere qualcosa di sensato, scusate se dovesse sembrare chiaro come le istruzioni di montaggio del barbecue

Comunque la verità non esiste, può avere ogni forma e non è obbligata a prenderne nessuna in particolare. Penso che l'uomo tenda a chiamare qualcosa con il nome di verità senza curarsi troppo che questa sia oggettivamente tale. Il mio nick parla chiaro, per me la verità è retorica, un'operazione di convincimento molto pericolosa (non elenco i danni che ha fatto). Fine :)
30 dic 2025 alle 0:21
Ripropongo più o meno...io ho solo tre carte Yu-Gi-Oh che vorrei
29 dic 2025 alle 23:29
Un bel circle time per calmare gli animi?!
29 dic 2025 alle 23:12
Buonasera :)
29 dic 2025 alle 22:55
E io che utente sarei al femminile?
4
29 dic 2025 alle 17:23
Da quando sono iscritto su Hint non ho ancora trovato un banner decente...non sto scherzando
13
29 dic 2025 alle 14:20
Quando pensi a una battuta, pensi che è too much, poi pensi che hai paura di essere internato e allora sei...
3
29 dic 2025 alle 14:14
E se anziché fare la caccia all'uovo di pasqua facessimo la caccia alla di Natale?!

Chi vince vince tutta la
2
29 dic 2025 alle 13:40
aggiungo la possibilità di rimuovere la proprietà privata ai profili. ognuno potrà gestire e personalizzare il profilo dei compagni di WE hint. in oltre i punti saranno distribuiti tra tutti quanti in maniera equa per evitare discriminazioni


dalle 08:00.00 alle 09:00.00 si dovrà porgere lode al partito comunista (pena: fucilazione)

il resto della giornata si passerà in fabbrica o nel campo di patate (scelte in base ad un'estrazione casuale del supremo leader)

sia lode all'unione delle repubbliche socialiste di internet
L'ho appena visto...posso dire che mi sembra comunque meglio di Insegreto?!
4
29 dic 2025 alle 13:29
Anonimo
Originale
Ho i piedi congelati
Ban, è vietato parlare di piedi senza allegare foto
4
29 dic 2025 alle 13:21
Eliminato
Originale
1
29 dic 2025 alle 13:17
Hint @ 2026