ho bevuto
29 dic 2025 alle 12:08
Buongiorno bacarospi
28
29 dic 2025 alle 11:13
È tutta una mascherata perciò godiamoci lo spettacolo

Buonanotte belli :)

9
29 dic 2025 alle 1:18
Penso che Hint malinconico dopo l'una di notte sia tra le invenzioni migliori dai tempi della carta igienica e della funzione ignora del nostro cervello (quest'ultima molto utile dopo il "ma" dello zio boomer al cenone)
29 dic 2025 alle 1:01
non riesco a prendere sonno.😫
Che mi raccontate?
Attenzione...Gesù è veneto
6
29 dic 2025 alle 0:51
Avatar ComuneDiParigi badge Riflessione
Il treno vola sulle rotaie fiammeggianti come una gabbia argentata, lasciando dietro un fetore di acciaio e disperazione. La tenebra della galleria risplende del chiarore della lamiera. Il vetro opaco rivela l'inquietudine che scivola tra i mocassini scuri e le valigette scolorite. Qualcuno simula una fuga nella lettura, insegue le storie altrui lontano dagli sguardi taglienti. Qualcuno sogna di riposare, nasconde gli occhi codardi e affoga nella disperazione. Qualcuno scompare tra le nuvole, abbandona i pensieri sperando di incontrare una vita diversa. Qualcuno scappa nelle chiacchiere quotidiane, colorando il muto frastuono metallico di un confuso brusio e regalando un'utile distrazione ai passeggeri più inquieti. Ecco, mentre il motore tonante viaggia verso il vuoto, sopra il cigolio dei sedili, va in scena un'ossessione raccapricciante per lo stare altrove. Ognuno è incatenato in un vortice di incubi che riverberano sotto il fragore dei binari. Una folla di volti assopiti inonda gli angoli del treno di una pallida angoscia, il ricordo degli addii futuri. La luce fioca schiarisce le vuote ombre sospese sopra i binari infuocati. Poi un rumore sordo infrange il frastuono, e annuncia il capolinea come una terribile profezia. Uno stridio agghiacciante spezza la quiete della banchina, poi due stelle illuminano la notte scura. La corsa è finita. I passeggeri tornano a sospirare nel freddo buio della stazione in attesa della prossima corsa.
29 dic 2025 alle 0:41
Questo libro è un pugno nello stomaco che mi ricorda ancora di più quanto sia patetica la mia esistenza...però stasera ho mangiato una buona pizza. Dualità suppongo
28 dic 2025 alle 23:33
Madò è pieno di vecchi su sto sito
8
28 dic 2025 alle 23:21
Bene, chi mi riassume il drama del giorno?
28
28 dic 2025 alle 23:08
28 dic 2025 alle 21:04
A volte penso che voi pensiate che io penso che voi pensiate che io sia pazzo
1
27 dic 2025 alle 2:05
But maybe your story ain't so different from the rest

And I know it seems wrong to accept

But you got your demons, and she got her regrets
2
27 dic 2025 alle 1:46
Questo libro parla di un Posso spiegare
27 dic 2025 alle 0:52
SE MI CHIEDI CHI È
LA RAGAZZA PER ME
ANGELA
IO DICO TE
2
27 dic 2025 alle 0:44
Anonimo
Originale
romperò i maroni finché non mi ridarete i miei bambini.
Riassunto della lore della famiglia del bosco:
10
27 dic 2025 alle 0:37
Noo, ho perso la serata a tema Charlie Kirk 😓
2
26 dic 2025 alle 23:49
Anche a voi sono buggati gli hint futuri?
2
25 dic 2025 alle 18:28
Combo panettone-vino bianco rivelazione dell'anno
25 dic 2025 alle 18:17
tempismo perfetto...
Serata con i bro:
25 dic 2025 alle 17:58
ragazzi non palratemi di cose che non conosco...
bidet (caratteri)
9
25 dic 2025 alle 17:42
Hint @ 2026