Anonimo
io ho un nemico e il nemico sono i messaggi vocali
18
8 ott 2025 alle 17:14
stavo vedendo miei vecchi post su insegreto
quanto ero cringe🥀
4
6 ott 2025 alle 19:13
Anonimo Halloween
Il punto è che Insegreto è talmente spaventoso che Halloween fa ridere.
6 ott 2025 alle 18:09
Avatar Ardeskinho Homeles Meme
Le mie crush:
Parlare troppo
Parlare poco
Parlare bene
Parlare male
Parlare di mischiate
Parlare di cose serie
Non parlare
3 ott 2025 alle 21:53
Anonimo
Mi chiedo mai se qualcunp stalkera mai il mio profilw e pensa chw persona fantastica, simpatica e intelligente che sono
3
3 ott 2025 alle 20:04 (modificato)
Anonimo
se qualcuno me fuma ľiqos addosso non mi assumo responsabilità su che tipo di persona divento se facessero le canne come le persone normali 💔
2
28 set 2025 alle 21:02
ice che legge di cosa stiamo parlando da 2 ore
2
21 set 2025 alle 15:48
E ANCORA UNA VOLTA SOTTO IL CIELO DELLA CITTÀ ETERNA RICORDIAMO CHE

ROMA

È

GIALLOROSSA
1
21 set 2025 alle 12:47
Anonimo
Per come è insegreto adesso non penso sia una buona idea fare pubblicità di hint là...non lo so provate qualsiasi altro social ma inse no 💔 pensavo che a sto punto l'avessimo capito ...
6
21 set 2025 alle 11:48 (modificato)
in un’altra vita sarò un mod di insegreto e bannerò tutti i pedofili maniaci e molestatori seriali come qwerty, albo e il siciliano per evitare che traumatizzino decine di persone (tra cui io ☺️) invece che girarmi dall’altra parte come hanno fatto i mod attuali 😞 ve lo prometto 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
7
19 set 2025 alle 21:11
Unica soluzione razionale ai MDF
1
19 set 2025 alle 13:10
ma se insieme a gli utenti di insegreto bannassimo anche quelli che continuano a pubblicizzare lì?
4
18 set 2025 alle 17:01
Ragazzi, è stato un piacere
2
18 set 2025 alle 16:48
Avatar icecube ❄️
Per tutti i nuovi ^^, patti chiari, amicizia lunga:

al primo commento/hint che faccia allusioni strane, stile insegreto, arriva il ban

Una delle esigenze più sentite di questa community è avere un clima sano. Sono il primo a volere un angolo dell'internet bello, pieno di arte e dove potersi esprimersi in tranquillità
7
12 set 2025 alle 12:30
Credo di aver bisogno di un pc fisso :/
8 set 2025 alle 22:12
Voglio imparare l’uncinetto
7 set 2025 alle 19:12
cioccolato fondente >>>>>>>>>>>>>>>>>> cioccolato al latte >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> cioccolato bianco
7
7 set 2025 alle 12:04
Anonimo
Hey baby....
22
2 set 2025 alle 20:36
3
1 set 2025 alle 21:48
Hint @ 2026