Haiuto stavo riguardando miei post di ieri e ne ho per sbaglio eliminato 1 è stato tutto molto veloce fortunatamente non stavo dicendo nulla di importante ma parlavo di wordle😥
3
7 ore fa
A parte che vb scusate lo scrivo nottata super noiosa l'unica cosa fatta è stato stare sola, morire di caldo e basta tipo però penso che mi addormenterò subito perché ho sonno quello si da una parte menomale😓
1
16 ore fa
Mi è passata poco fa alla tv pubblicità della PINSA e ho avuto alcuni flashback di qui
19 ore fa
Prima abbonata di ice
1
20 ore fa
È arrivato il momento in cui mi viene voglia di cambiare foto profilo hint cioè così mi piace un botto però mi piace anche sperimentare robe😓😓😓😓 che poi negli altri social ormai mi sono affezionata alle pfp che c'ho quindi unico posto dove posso cambiare rimane questo
1 giorno fa
Allora l'avevo già fatta tempo fa lista anime che ho visto ma l'avevo fatta un po' a casaccio e tra l'altro saltato un po' di robe quindi essendo che li ho divisi per bene in quelli che sto guardando, quelli che ho guardato e quelli che devo guardare vi faccio lista crazy dettagliata, anche perché in sto periodo mi sono iniziata molte cose

Guardati
• Another
• Blue Lock
• My Hero Academia
• Chainsaw Man
• Death Note
• Disney Twisted Wonderland
• Given (qui vorrei dire ci saranno un po' di bl e yaoi e non per dire ma la maggior parte si anche YBC l'ho visti alle medie🤤🤤)
• Yarichin B Club
• Haikyuu
• The Summer Hikaru Died
• Horimiya
• Hunter x Hunter
• Inazuma Eleven
• Jujutsu Kaisen
• Kill La Kill
• Voglio mangiare il tuo pancreas (QUESTO CRAZY perché l'avevo iniziato anni fa con mia sorella perché pensavamo fosse una roba ironica nosense invece super sad)
• Black Butler
• Neko Ni Naritai Tamagawa Kun
• No.6
• Angels Of Death (che di questo conosciuto prima l'rpg)
• Togainu No Ichi (anche di questo esiste il videogioco)
• Attack On Titan
• Sk8 The Infinity
• Super Lovers (uhmmm di questo potrei aver preso anni fa un volume del manga haha)
• Umibe No Entranger
• Doukyuusei
• The Promised Neverland
• Mirai Nikki

Che sto guardando (la maggior parte iniziati da anche anni prima o poi finirò GIURO)
• Assassination Classroom
• Banana Fish
• Bungou Stray Dogs
• Danganronpa
• Death Parade
• Free!
• Toilet Bound Hanako Kun
• Kakegurui
• The Apothecary Diaries
• Nana
• Naruto
• Noragami
• Pokemon
• Sasaki To Miyano
• Tokyo Ghoul
• Tokyo Revengers
• Questo è un bl più o meno dovrebbe avere anche nome inglese ma io ormai abituata con quello giapponese che è mega lungo e cioè Uragiri Wa Boku No Name Wo Shitteiru che me lo dimenticavo ogni volta
• Questo invece vi do titolo italiano perché è doppiato in italiano ed è Eredi Del Buio ma c'ha anche 3000 nomi
• The Classroom Of The Elite
• Yu Gi Oh

Che dovrò guardare
• Blue Period
• Demon Slayer
• Kuroko No Basket
• Orphen
• Psycho Pass
• Evangelion
• MI SONO DIMENTICATA anche Stars Align
9
1 giorno fa (modificato)
Stanotte nostalgici di inse tempipassati nostalgia passato io ero peak anonima e zitti, neanche l'anonimato comunque ha salvato da alcuni traumi incredibile insegreto sempre sul pezzo. Però anche bei ricordi e qualche volta ci entro ancora ok ma solo per alcuni utentini cui con cui ho fatto un po' amicizia anche se non sono più anonima era storica finita😞 e per farvi capire diciamo in alcuni post recenti dicevo di essere femcel ironicamente vabbè era collegato ad altra roba che leggevo e quindi una volta 1 tipa a caso scrisse post tipo "ehyy sono tornata" e uno gli commentò "ma sei la femcel 08?" e io stavo tutta😥😥 perché gli parlai e si si riferiva a me però ero anche "sto venendo considerata nel modo giusto❤️‍🩹🔋"
2 giorni fa
Ecco i miei fan vi faccio autografo😞
3
2 giorni fa
Bevendo tè al limone
3
3 giorni fa
GODO stasera nottata tv e mi sto continuando la serie un professore che la conosco da tempo ma solo in sti giorni mi è venuta voglia di iniziarla😓
10
3 giorni fa
We-hint.cum
1
3 giorni fa
Dajeromadaje
4 giorni fa
Che ansia essere ultima schizo a pubblicare😥😥😥 cioè che tipo rimani primo post in alto per ore perché è deserto, haiuto anche se tra poco dormo
1
4 giorni fa
Unica cosa che mi sta salvando stanotte è ventaglio enorme elegante preso ieri mattina al mercato
4 giorni fa
Hintsraele spiritualmente✡️🍃
1
18 giu 2026 alle 21:25
Fate finta io abbia indovinato wordle primo tentativo cioè sta parola la metto sempre al primo tentativo perché dico prima o poi sarà e oggi che era l'ho messa per seconda perché prima ne ho messa un'altra😞 tristezza
7
18 giu 2026 alle 9:51
Ciao aiuto rientrata ora e ho fatto corsa ma mi sono recuperata tutti i sondaggi ora posso essere soddisfatta di me stessa
17 giu 2026 alle 22:39
Io unica pagella che posso flexarvi perché la pubblicai su wattpad è pagella di 1 superiore In seconda peggiorata a scienze degli alimenti leggermente di poco ma perché quello schifoso (che in generale era uno schifoso fidatevi) ha deciso tutto l'anno di non fare verifiche proprio 0 ma solo interrogazioni a caso quando gli pareva (quei 6 a cucina sala lasciamo stare pls vabbè i laboratori maggior parte delle volte saltavo)
7
17 giu 2026 alle 20:44
Io di matematica ricordo in seconda superiore l'ultima verifica di appunto matematica che dovetti fare l'ultimo giorno di scuola❤️

Alle medie ecc NO ma alle superiori buone prof quindi ero brava. Ero perché non la faccio da fine 2024 non ricordo rileggo gli appunti e son tipo wow ma davvero le capivo ste cose, se rinizio scuola (spero prima possibile) mi si deve spiegare tutto da capo real😭
3
17 giu 2026 alle 20:24
Hint @ 2026