Io unica pagella che posso flexarvi perché la pubblicai su wattpad è pagella di 1 superiore

In seconda peggiorata a scienze degli alimenti leggermente di poco ma perché quello schifoso (che in generale era uno schifoso fidatevi) ha deciso tutto l'anno di non fare verifiche proprio 0 ma solo interrogazioni a caso quando gli pareva (quei 6 a cucina sala lasciamo stare pls vabbè i laboratori maggior parte delle volte saltavo)