Anonimo
Io sono sempre l amico di tutti, ma l amico vero di nessuno. Sono sempre solo in realtà, non sento nessuno davvero vicino, non ho nessuno con cui parlare se non posto
1
1 set 2025 alle 18:32
Anonimo
Qualche volta sarebbe anche bello piacere a qualcuno oltre ad essere "quello simpatico"
2
31 ago 2025 alle 23:49