Io tik tok è una delle app che uso insieme a YouTube di più, alla fine da quando c'è l'ho, ho una home con i miei interessi che ormai c'ho da anni e so rimasti quelli non li cambio😭 quindi a me piace la mia home😔 dei trend apparte quelli che non conosco me ne sbatto sinceramente mentre altri che magari riguardano anche + i miei interessi fanno ancora parte di me ok🤞🏻
Io di monster ne avevo una perché c'era stata data non ricordo ma tipo non so che gusto era, ma era uno di quelli dolci ma proprio dolci perché solo dall' odore aiuto quindi per una volta che ho avuto l'occasione in realtà mai assaggiata
Comunque quando scrissi tipo tranquilli che il mio colore blu originale è salvato in realtà poco prima era successo tragedia perché avevo per sbaglio cancellato l'hex del colore dagli appunti della tastiera😓😓😓
È stato recuperato solo perché l'avevo salvato in altri appunti 🤞🏻
Detto questo vabbè buonanotte☘️🌟 (si non ce la faccio a fare post buonanotte corti devo dire tutto nello stesso post)
Comunque vi posso dire il fatto che inse esplodesse alle 4/3 non era male perché mi faceva poi dormire per forza essendo che tanto quello era esploso, e infatti anche qui solitamente (anche se non dormo subito) alle 4 ci sto raramente CIOÈ MEGLIO PERCHÉ QUI NON ESPLODE con orario fisso ecco però mi sono data il limite d'orario tipo allarme quindi alle 3 e qualcosa smetto di usare hint e post buonanotte
Uno del mio paesino un signore non ho ben capito perché come mai ma vabbè, ha regalato a mia madre oggi scatolona con pandoro e uno spumante, spumante per tutti😊😊🍾
Comunque parlando di flauto che appunto l'ho ripreso negli ultimi mesi, quando penso tipo "è impossibile" e cose del genere penso sempre che in quinta elementare pensavo fosse impossibile suonare il flauto, non ero proprio brava, facevo finta di averlo dimenticato a casa perché non lo sapevo suonare e non volevo suonarlo
Poi piano piano esercitandomi ecc (e soprattutto portando il flauto a scuola e non facendo finta di averlo lasciato a casa........) sono una diventata una delle + brave in classe!!!!! Quindi penso a sta cosa e dico ok se mi impegno, come in tutte le cose alla fine, ce la farò prima o poi. Magari discorso banale però vabbè
No però stasera molto molto molto annoiata però sono contenta che i prossimi giorni invece saranno belli, sia apparte vb natale ma soprattutto perché
• Mi vado a rifare i capelli, che tipo vb me li farò molto simili a come l'avevo fatti quando postai una delle prime mie foto qui a settembre (VENUTA BENISSIMO tra l'altro una delle poche mie foto venuta bene) nei pinnati però sistemati meglio perché passato solo 1/2 mesi e già mi fanno schifo me li voglio sistemare meglio🤞🏻 • PC PC PC, non vedo l'ora di avere un pc nuovo, lo bramo lo voglio non vedo l'ora • nei prossimi giorni evento carino nel mio paesino quindi yayyy
Credo di darvi la buonanotte anche io.......lo so alle 2 e 20 di notte non è da me..... però per una notte voglio provare a non tanto ad andare a letto prima perché penso di fare lo stessp orario ma invece di aspettare le 4 senza fare nulla di eccezionale mi divido meglio il tempo
Quindi!!!! Ora mi guardo la tv continuandomi il mio rewatch Inazuma e poi l'ora della lettura e poi finalmente buonanotte✨✨✨