Io solitamente la notte faccio un post due poi me ne vado perché non ho nulla da dirvi a voi per poi ritornare a casissimo dopo un'ora dicendovi "buonanotte a tutti✨" molto random però si.....
Io dm li ho avuti anche quando me l'ero cancellata l'app (che me l'ero rimessa solo per vedere una cosa) tanto che alla fine lo scrissi in bio di non scrivermi più perché l'app l'avevo tolta🥀🥀
Ciao ho quest' ora per fare tutte le cose (che non so in realtà non ho cose da fare specifiche) perché poi alle 3 lettura tattica in cui cerco qualcosa da leggere, evitato di fare in questi giorni solo per evitare di dormire alle 5
Comunque mi è venuto il ciclo ieri e certe volte riesco a essere super super energica pazza crazy, altre volte sembra che sto per morire ma in generale tutto apposto😊👍🏻
Se avessi scelto un nome che reputo io + decente su inse sarei stata bella comoda a tenere quel nome per tutti i social esistenti che tengo invece no faccio schifo con i nomi utenti (questo di hint scelto con l'aiuto di chatgpt😁), il mio nome inse lo trovo noioso brutto e quindi tutti i miei account nei social hanno nomi diversi😁😁😁 (e nessuno di questi continua a convincermi al 100%)
Ok aggiornato alle 3 di notte qualcosina su Wattpad che non aggiornavo dall' anno scorso........qualcosa dal 2023........insomma aggiornato tutto ora posso darvi la buonanotte✨✨ e fare altro e poi dormire si..