Io dotata di niente ma anzi dotata di simpatia😊😊 (si punta sempre su quella............)
18
21 dic 2025 alle 21:40
Buongiornoo ormai questo orario definitivo in cui mi sveglio😔
5
21 dic 2025 alle 13:03
Bene e anche stanotte siamo qui.....tutti riuniti e posso darvi la buonanotte⭐⭐
9
21 dic 2025 alle 2:25
Io solitamente la notte faccio un post due poi me ne vado perché non ho nulla da dirvi a voi per poi ritornare a casissimo dopo un'ora dicendovi "buonanotte a tutti✨" molto random però si.....
1
21 dic 2025 alle 2:12
Io invece soffrendo perché dormirò alle 4 anche stanotte🥳
23
21 dic 2025 alle 1:37
Non ci avevo nemmeno fatto caso che tra poco è già l'una
2
20 dic 2025 alle 23:40
Io dm li ho avuti anche quando me l'ero cancellata l'app (che me l'ero rimessa solo per vedere una cosa) tanto che alla fine lo scrissi in bio di non scrivermi più perché l'app l'avevo tolta🥀🥀
20 dic 2025 alle 23:27
Comunque tranquilli il mio blu colore originale l'ho salvato🤞🏻🤞🏻 non l'abbiamo perso per sempre
1
20 dic 2025 alle 21:27
Oh! haha 😅😅😅 con chi mai avrò abbinato la pic? 😊
2
20 dic 2025 alle 21:07
L'avevo già postato sto mio feed ma è uno dei miei preferiti che ho negli screen🤞🏻😔
3
20 dic 2025 alle 19:32
L'unica cosa bella buona di oggi che mi salva dal non andare a dormire ora per svegliarmi direttamente domani è che a cena ho i pancakes
8
20 dic 2025 alle 17:14
Io ormai sono molto abituata all' originale che mi piace quindi tengo quello😖
20 dic 2025 alle 14:27
Bene ora quasi passata quindi trovo qualcosa da leggere per lettura (perché sono una persona seria vedete😇) e buonanotte🌕 !!
20 dic 2025 alle 1:58
Ciao ho quest' ora per fare tutte le cose (che non so in realtà non ho cose da fare specifiche) perché poi alle 3 lettura tattica in cui cerco qualcosa da leggere, evitato di fare in questi giorni solo per evitare di dormire alle 5
20 dic 2025 alle 1:30
Comunque mi è venuto il ciclo ieri e certe volte riesco a essere super super energica pazza crazy, altre volte sembra che sto per morire ma in generale tutto apposto😊👍🏻
7
20 dic 2025 alle 0:57
Ciao commentini anonimi anche alla sottoscritta
7
19 dic 2025 alle 23:10
E pensare che io mi ero addormentata..... forse dovevo continuare a dormire
3
19 dic 2025 alle 21:00
Siamo viviiii, che bello
19 dic 2025 alle 20:33
Se avessi scelto un nome che reputo io + decente su inse sarei stata bella comoda a tenere quel nome per tutti i social esistenti che tengo invece no faccio schifo con i nomi utenti (questo di hint scelto con l'aiuto di chatgpt😁), il mio nome inse lo trovo noioso brutto e quindi tutti i miei account nei social hanno nomi diversi😁😁😁 (e nessuno di questi continua a convincermi al 100%)
19 dic 2025 alle 14:38
Ok aggiornato alle 3 di notte qualcosina su Wattpad che non aggiornavo dall' anno scorso........qualcosa dal 2023........insomma aggiornato tutto ora posso darvi la buonanotte✨✨ e fare altro e poi dormire si..
1
19 dic 2025 alle 2:29
Hint @ 2026