Comunque ora che mi sto rifacendo rewatch di inazuma Eleven cioè è un bel doppiaggio mi sono ricordata però che il personaggio di bryce/gazzelle È STATO LETTERALMENTE DOPPIATO per la maggior parte degli episodi (finché non si sono svegliati) da una donna.......cioè una controllatina al personaggio per capire chi è prima di doppiare non mi sembra una così cattiva idea. Boh mi triggera un botto negli episodi di quando c'è lui li guarderei in lingua originale addirittura
Ma poi mi fa ridere hanno pensato che Bryce fosse femmina (letteralmente ci è scritto che è dovuto forse non lo sanno manco loro a una lavorazione frettolosa e all' aspetto effemminato del personaggio sto morendo) invece Byron (che le prime prime prime volte l'ho davvero scambiato per una ragazza) a lui subito doppiatore maschile non ci sbagliamo, mi triggererà per sempre sta cosa😓😭 togliendo che il doppiatore di byron nelle prime volte in cui appare (cioè Alessio Puccio) doppia 3500 altri personaggi sempre di inazuma ma ok mi piace. Comunque un giorno o tra poco vi rompo facendovi lista ship preferite Inazuma Eleven, ta cui anche go, ares, galaxy TUTTO però ovviamente ship principali cruciali (se volete cose etero non fa per voi questa lista😓💔)
Stanotte apparte ad essere occupata con i miei giochetti nel tablet, aver visto un po' di episodi di Inazuma Eleven mi sono anche iniziata un' altra serie ma tipo demenziale cioè non proprio ma tipo adolescenziale italiana che mi fanno sempre molto ridere quelle italiane perché non hanno senso o comunque sono non lo so mi sembrano tutte sempre molto simili ma si guarda per Pisa🥰🥰🥰 essendo girata a Pisa quindi per ora mi continuo questa poi si dorme.........? Non lo so è + una domanda ma si spera di si
Quando presi la nuova agendina l'idea era usarla e scriverci in maniera ordinata, non è andata proprio così però va benissimo così perché nel suo disordine (poi tutto penna nera elegante) è ordinata
Comunque io coraggiosa🤧🤧 seguo letteralmente il profilo instagram di hint con il mio profilo principale dove c'è scritto nome (vb detto più volte qui), cognome e pure città dove vivo✌🏻
Io non vi chiedo se vi piace il mio profilo sia perché lo so che vi piace😊😊😊 sia perché....... sapete come si dice........prima o poi va cambiato......durano praticamente un mese i miei profili…….
Devo imparare a rileggere quello che scrivo anche se sono cose corte, perché qui di meno (+ o meno) ma una volta non qui ho fatto un post super veloce che me lo sono riletta dopo averlo pubblicato e boh le parole erano scritte bene ma proprio messe a caso, oppure scrivevo due volte una parola, vabbè ora imparo lo giuro poi appunto non sempre ma quando mi capita di scrivere proprio veloce di getto devo imparare per far capire cosa scrivo anche agli altri essere umani😓😓😓
Comunque se avessi una di quelle serie in cui concentrarmi probabilmente sarei una persona + felice
Tipo ce ne ho 1000 da vedere/finire ma nessuna di quelle ho voglia di vederle ora, l'ultima che ho visto che mi ha pigliato verissimo davvero è stata Merlin........poi vado alla ricerca (ovviamente io avvicinandomi alla tv per non vedere i titoli delle serie sfocati😅😅👍🏻👍🏻) e non trovo nulla di nulla non mi piglia nulla ci rinuncio voglio il 26 dicembre sti giorni qui che voglio stranger things