No che giornataccia ragazzi, devo fare calma interiore. Mi ha riscritto uno su tg che sicuro conosciuto da inse mesi mesi fa quando andavo ancora in priv ma non ricordo proprio il mio primo messaggio è stato "😦 uhm chi saresti?". Che poi se ho cancellato la chat un motivo c'era😅😅 infatti è un morto di figa ahahah a tanto così da ribloccarlo anche perché mi sta parlando di cose che io non ricordo minimamente fortunatamente e E LUI INVECE ME LE STA RICORDANDO che schifo ble
In compenso il ciclo non sta andando così male non ho ancora preso l'oki sopravvivo e boh penso stasera cena coi cereali però, sempre apprezzata😔
Ok stavo per fare post della buonanotte ma mi è caduto il telefono (STA BENE OK) mi son fatta male pure io stavo morendo ma tutto apposto ok non ditemi come ho fatto è stato tutto molto veloce perché non so spiegarlo ma l'importante è che tutto apposto😔
Però appunto mi son fatta male al dito e mi fa ancora male ma mi sta passando
Anche stasera la passerò qui con la solita musica in sottofondo perché c'ho sfiga e le mille cose che devo vedere alla tv nel mio pezzotto non ci sono yay, mi annoio mo
E ho già fatto due spuntini e tra un po' mangio anche un po' di frutta😖
Ciao post mattutino, non che abbia fatto qualcosa di emozionante ho passato lw ore prima a fare spesa✨ ho sonno ma non sono ancora a casa (sfida provare a non dormire oggi pomeriggio)
Ah no mi fa l'azione di scaricarlo sembra che vada per poi dirmi "lo spazio di archiviazione è troppo😠😡" quindi in poche parole non faccio nulla stasera perché non c'ho voglia di liberare robe vb intanto mi tengo le cose in galleria poi piano piano sistemerò😞
Come mi sentirò tra un po' appena finisco tutte cose ad andare a letto tardi con domattina che mi devo svegliare presto ma almeno avrò finito l'edit e dato da bere al gioco delle piantine così che la mia mente potrà allora dormire serena😊😊