Ciaociaociao ciao allora i miei utenti preferiti sono, poi, e ancora e infine
1
12 nov 2025 alle 22:23
No che giornataccia ragazzi, devo fare calma interiore. Mi ha riscritto uno su tg che sicuro conosciuto da inse mesi mesi fa quando andavo ancora in priv ma non ricordo proprio il mio primo messaggio è stato "😦 uhm chi saresti?". Che poi se ho cancellato la chat un motivo c'era😅😅 infatti è un morto di figa ahahah a tanto così da ribloccarlo anche perché mi sta parlando di cose che io non ricordo minimamente fortunatamente e E LUI INVECE ME LE STA RICORDANDO che schifo ble

In compenso il ciclo non sta andando così male non ho ancora preso l'oki sopravvivo e boh penso stasera cena coi cereali però, sempre apprezzata😔
12 nov 2025 alle 16:24
Ora comunque posso darvi la buonanotte.......... quindi notte a tutti✨🌕 fate i bravi ciaociaociao
7
12 nov 2025 alle 2:18
Ok stavo per fare post della buonanotte ma mi è caduto il telefono (STA BENE OK) mi son fatta male pure io stavo morendo ma tutto apposto ok non ditemi come ho fatto è stato tutto molto veloce perché non so spiegarlo ma l'importante è che tutto apposto😔

Però appunto mi son fatta male al dito e mi fa ancora male ma mi sta passando
12 nov 2025 alle 2:17
Ciao allarme! 🚨 Per dire che sto mangiando un mandarino
12 nov 2025 alle 2:02
Alcuni dei miei hint 🙂......🫥 (toglietemi il tasto nascondi)
2
12 nov 2025 alle 1:28
Vabbè mi annoio ancora di più, commentini anonimi per la sottoscritta😝 (sw siete attivi😅)
12
12 nov 2025 alle 1:13
Anche stasera la passerò qui con la solita musica in sottofondo perché c'ho sfiga e le mille cose che devo vedere alla tv nel mio pezzotto non ci sono yay, mi annoio mo

E ho già fatto due spuntini e tra un po' mangio anche un po' di frutta😖
12 nov 2025 alle 1:05
Ciao secondo voi cosa mi piace? Il...
😦😨
0
Ti piaccio io haha
7
😊
0
Blu
7
14 Voti
11
11 nov 2025 alle 22:11
Borsa dell' acqua calda presa ieri mattina e già la sto usando quasi ogni ora
11 nov 2025 alle 21:49
Ciao
11 nov 2025 alle 13:45
Tornata a casa ora, buonanotte, ciao

Sono un genio ok, se dormo un po' ora oggi pomeriggio bella riposata, limpida e non dormo
5
11 nov 2025 alle 9:54
Ciao post mattutino, non che abbia fatto qualcosa di emozionante ho passato lw ore prima a fare spesa✨ ho sonno ma non sono ancora a casa (sfida provare a non dormire oggi pomeriggio)
11 nov 2025 alle 9:06
Bene ho fatto + o meno tutto quindi vi do la buonanotte🌕☁️ (non sentite troppo la mia mancanza😮‍💨)
11 nov 2025 alle 1:26
Cioè immagina disinstallarlo perché ti serviva spazio ma ora non puoi scaricarlo di nuovo perché ti serve comunque spazio🧍🏻‍♀️
7
11 nov 2025 alle 1:14
Ah no mi fa l'azione di scaricarlo sembra che vada per poi dirmi "lo spazio di archiviazione è troppo😠😡" quindi in poche parole non faccio nulla stasera perché non c'ho voglia di liberare robe vb intanto mi tengo le cose in galleria poi piano piano sistemerò😞
11 nov 2025 alle 1:11
Io sono stupida come pensavo di finire l'edit se CapCut l'ho disinstallato forse giorni fa per liberare lo spazio😅😅😅

Oh no devo disinstallare un' app per scaricarlo...ok ne ho tolta una inutile ora dovrebbe scaricarmelo...
1
11 nov 2025 alle 1:07
Oh, non ero io ad aver postato prima, assolutamente no
3
11 nov 2025 alle 0:56
Come mi sentirò tra un po' appena finisco tutte cose ad andare a letto tardi con domattina che mi devo svegliare presto ma almeno avrò finito l'edit e dato da bere al gioco delle piantine così che la mia mente potrà allora dormire serena😊😊
10 nov 2025 alle 23:56
Io stasera spuntino salato con i tuc, che non mangiavo da un po'😔✌🏻
10 nov 2025 alle 23:50
Hint @ 2026