Non so se sto morendo perché mi sta per, da un momento all'altro, venire il ciclo oppure se sto morendo perché sto morendo e basta
6
10 nov 2025 alle 22:00
Vabbè ve lo spoilero che il mio prossimo profilo (ovviamente + avanti ancora mi devo godere per bene questo che mi piace troppo) una parte di me è super tentata di farlo così.........😖
3
10 nov 2025 alle 21:35
Comunque anche domattina mi devo svegliare presto ma cercherò di non dormire il pomeriggio lo giuro😓 tanto basta xhe non mi metto sul letto e allora 100% sono safe
10 nov 2025 alle 20:23
Io appunto ho passato il pomeriggio a dormire🧍🏻‍♀️

MAA stasera ho mente creativa voglio fare degli edit fighi su un concept specifico spero venga una roba figa e niente pronta ad essere produttiva😋 (no non sto scambiando il pomeriggio e la notte ok.....+ o meno...SOLO PER OGGI)
2
10 nov 2025 alle 20:15
Oggi verso l'1/2 e qualcosa ho fatto riposino e potrei leggermente essermi appena svegliata

Il mio letargo è finito
4
10 nov 2025 alle 16:36
Io per stanotte vi do (a malincuore..) la buonanotte gente perché domattina anche la sottoscritta si dovrà incredibilmente alzare presto😟 e quindi notte a tutti✨⭐
1
10 nov 2025 alle 1:39
Ho appena avuto poco fa un raffreddore cortissimo durato 10 minuti in cui ho starnutito anche tipo 3/4 volte di fila, ma ora tutto apposto sto bene sono viva
3
10 nov 2025 alle 0:54
Ciao.............vorresti incontrarmi.......😊?
Certo ma che domande sono
11
No ma sei pazza, ma assolutamente no
0
.............
0
😊
7
18 Voti
5
9 nov 2025 alle 22:12
Che palle ho aggiornato Instagram cliccando non so cosa per sbaglio, è tutto sminchiato ora mi devo abituare alla nuova schermata
10
9 nov 2025 alle 21:17
Io di là nella sezione preferiti avevo solo due utenti, il mio secondo profilo che poi vabbè l'ho cancellato almeno quello, e un altro che vabbè ovviamente segreto😓
5
9 nov 2025 alle 19:19
Godo perché ho finalmente le cuffiette nuove
5
9 nov 2025 alle 16:26
Io vi do la buonanotte a tuttiiii🌕☁️!Si foto trovata sulla mia home di Pinterest mentre scorrevo perché volevo mettere qualcosa di carino e questa molto carina, quindi notteeeee

Se vedete miei like è perché sono ancora sveglia ma intanto la buonanotte l'ho data ok......................
1
9 nov 2025 alle 2:08
Ah è vero mi sono dimenticata c'è anche la serie skins che quella mi piace pure iniziata da poco però allo stesso tempo dico "ora voglio fare altro poi la continuerò" 😭
9 nov 2025 alle 1:45
Allora lista di serie anime ecc che stanno da mesi nella categoria continue watching (cioè che ancora devo finire e che finirò prima o poi con anche dove sono arrivata)

• American Horror Story stag 2 ep 8
• Assassination classroom stag 2 ep 4
• Banana Fish ep 12
• Bungou Stray Dogs sono ancora all' ep 4......
• Death Parade uguale ep 4
• La serie horror From che me l'aveva consigliata mia sorella in realtà sono ancora all' episodio 5 però non è male anche se io le cose così me le devo guardare di giorno o di notte con qualcuno, già son stata coraggiosa che mi sono vista di notte tutti i terrifier da sola🤧
• Fisica o chimica che sono da secoli al secondo episodio della stagione 6 il problema è che mi triggera guardarlo perché non so i problemi ma hanno deciso di non doppiare le ultime due stagioni e quindi mo sono in spagnolo con i sottotitoli in italiano (che non si capisce niente in un frame mettono un poema di dialogo intero che copre la schermata ma ok) e mi dispiace ero così abituata perché sennò bellissima stupenda serie
• H20 cartone bellissimo me lo sono riniziata insieme a henry danger che l'ho quasi finito
• Jujustu Kaisen sto ancora all' inizio praticamente insieme a Bluck Butler stag 4 ep 6 che ne parlo da mesi e ancora non ho finito😝
• Orphen l'anime uguale sono ancora al primo episodio vabbè

E niente quando quindi dico che sto alla tv potrei guardare tutte queste opzioni qui dipende il mood che c'ho, let's go
9 nov 2025 alle 1:38
AIUTO, stavo per pubblicare (cioè ho pubblicato) una roba per sbaglio perché l'aveva scritto a metà senza finire🥀🥀 stavo per dire che ho già finito di vedere la serie horror la perché voglio ascoltarmi la musica adesso
9 nov 2025 alle 1:22
Comunque io non credo riuscirei a fare lista dei preferiti, cioè non ci sono:| al massimo ci sono quelli con cui ho + legame, con cui ho + interagito, chi ho bloccato però in generale mi state tutti simpy e mi piacete un po' tutti quindi metterei nella lista praticamente quasi tutti😞
2
9 nov 2025 alle 0:53
Btw giornata passata e ho vinto la sfida di non nascondere nessun post, cosa ho vinto?😋
4
9 nov 2025 alle 0:43
Son tornata, ho fatto il mio spuntino, visto qualcosa su YouTube ora sono di buon umore e quindi me lo rovino continuandomi la seconda stagione di american horror story
3
9 nov 2025 alle 0:34
Va bene ora esco per calmare la mia mente😊 a dopo🫶🏻 (esco dal sito.....no per stasera niente passeggiata notturna nel paesino.....)
2
8 nov 2025 alle 22:24
Comunque per ora la mia ansia è il premere per sbaglio il tasto "accetta" la partita mentre scorro la home, no vi giuro dopo ieri sto attentissima
4
8 nov 2025 alle 22:12
Hint @ 2026