Avatar Ardeskinho Homeles
Che grande Viktor Frankl.
17 mag 2026 alle 23:25
Avatar Ardeskinho Homeles
Vorrei tanto farmi la pelata per schiribizzo da lucidare quotidianamente
17 mag 2026 alle 20:55
Avatar Ardeskinho Homeles
Non vedo l'ora di iniziare un corso, basta disfacimento controllato
17 mag 2026 alle 20:47
Avatar Ardeskinho Homeles
I want to be and I'll be me.
17 mag 2026 alle 20:20
Avatar Ardeskinho Homeles
Ma io come cazxo mi vedo tutto One Peace. La prima stagione mi sta facendo cadere le cosiddette...
16 mag 2026 alle 23:48
Avatar Ardeskinho Homeles
Dai non mi aspettavo che arrivasse così in alto Israele
2
16 mag 2026 alle 23:01
Avatar Ardeskinho Homeles
Se vinciamo mi rimetto nuovamente a cantare. Non si sa mai
16 mag 2026 alle 22:24
Avatar Ardeskinho Homeles
CMQ mi era piaciuto il Portogallo, peccato che non ci sia
16 mag 2026 alle 22:19
Avatar Ardeskinho Homeles
Non me ne vogliate, però mi piace troppo la canzone dell'Israele
16 mag 2026 alle 21:57
Avatar Ardeskinho Homeles
Vab la Bulgaria rimarrà nella storia in ogni caso
16 mag 2026 alle 21:56
Avatar Ardeskinho Homeles
La mia classifica:
Bulgaria
Grecia
Belgio
Sal napolitan idol
Austria
Israele._.
Romania
Germania
Inghilterra
Svezia
Francia
Ucraina
Norvegia
Australia
Polonia
Cipro

Poi altri dopo
16 mag 2026 alle 21:31
Avatar Ardeskinho Homeles
I Nanespïn 🤟🏻 🤟🏻
16 mag 2026 alle 21:08
Avatar Ardeskinho Homeles
La Germania mi colpisce sempre, non so perchè






























(😶‍🌫️)
2
16 mag 2026 alle 20:59 (modificato)
Avatar Ardeskinho Homeles Riflessione
<3
Ciaus. Credo che Hint sia un piccolo assaggio di utopia. È bello che esista un posto del genere, che per molti, dovrebbe essere fondamentale. La vita di per sé è incompatibile con l'utopia, soprattutto un contesto come l'Italia. Molti problemi (davvero molto sottili) sono sicuramente condivisibili... E questo inevitabilmente, può ripercuotersi sulla nostra sanità psicologica. Quando il contesto è così differente dal nostro ideale di utopia... Si cerca un modo per fuggire... Molti si isolano, altri emigrano, altri scelgono di sballare la propria percezione, altri di spegnere la luce. Possiamo dire che non meritiamo tutto questo, e quindi, diventa importante che noi plasmiamo con le nostre belle manine, la nostra personalissima utopia personale... Hint può essere un grande esempio di tutto questo. Creiamo la nostra utopia ragazzi, e lo dico soprattutto a me stesso.
6
16 mag 2026 alle 18:21
Avatar Ardeskinho Homeles
vab notte. È stato bello parlare da solo. È sempre molto safe zone quando succede. Non c'è cosa più bella che addomermentarsi nelle proprie braccia in un gesto di auto protezione. Mi ricorda che sono padre di me stesso, ma che dico, anche madre, anche nonno, anche nonna, anche il cugino di me stesso, ma che dico, anche il prof, anche il meccanico, anche l'idraulico, ma che dico, anche la legge, la regnanza, la politica, ma che dico anche un dittatore, anche un aleatore di braccia, anche una camicia nera, ma che dico io sono padrone di me stesso, io sono l'autorità di me stesso, io sono il comandante supremo di me stesso, ma che dico io sono dio di me stesso, io sono veneranda maestà sublime inimitabile di me stesso, io sono la statua della gloria la faccia della verità l'incarnazione della perfezione di me stesso, ma che dico io sono
























sos
14 mag 2026 alle 0:51
Avatar Ardeskinho Homeles
incurante che domani devo alzarmi prestissimo (già è tanto che mi sveglio alle 12). Fa ridere che ho proprio il masochismo nel sangue visto che gli altri giorni andavo a dormire verso le 00, prorpio oggi 3 quasi. Mi dovrei chiamare Tommasos


























susas
14 mag 2026 alle 0:42 (modificato)
Avatar Ardeskinho Homeles
Fareste i senzatetto per 1 anno intero solo per gioco, anche se rischiereste la morte per accoltellamento?
si
1
no
0
sas
1
ses
1
3 Voti
14 mag 2026 alle 0:38
Avatar Ardeskinho Homeles
Staresti mai 24h a galleggiare nel bel mezzo del mar italiansus?
si
1
no
0
sos
1
popos
1
zuksoses
0
3 Voti
14 mag 2026 alle 0:35
Avatar Ardeskinho Homeles
Uscireste mai di casa senza esservi fatti una doccia almeno 3 giorni prima?
Si
0
No
2
I capelli almeno
0
sos
1
ses
1
4 Voti
14 mag 2026 alle 0:25
Avatar Ardeskinho Homeles
Oggi sono molto annoiato, ma molto annoiato. Quindi ho scelto di annoiarmi peechè contrastare la noia è una noia meglio accettarla anxhe se accettare è noioso


























sos
13 mag 2026 alle 17:17
Hint @ 2026