Avatar Ardeskinho Homeles
Ed io che aspettavo che il blocco del lettore si debellasse e poi scopro che era tutta colpa del filtro della luce blu scadente del mio samsung. Così, installata Twilight, ho provato... Sono tornato un lettore. Si vede che la luce troppo forte, mi impedisse di concentrarmi sul testo. Si leggo in digitale
12 mag 2026 alle 22:59
Avatar Ardeskinho Homeles
Nei rapporti con gli altri che tipo di strada siete? Io ho scoperto di essere una strada larghissima. Così, ho capito che la mia è altamente svantaggiosa nei confronti della mia città, perchè alcuni quando si scontrano contro mura della città ad alta velocità, la prendono come un caso raro e situazionale, non pensando che proprio perche la strada era larga, hanno fatto i coglioni e non rispettato le linee e i limiti di velocità. Massì, non mi scontrerò mai... BOOOOOM (la maggior parte delle persone non paga la multa). E si, scontrarsi contro le mura e non rispettare le linee sono i colpi all'anima. A volte spintarelle per sbaglio, a volte incuranze belle grandi che mi feriscono.
1
10 mag 2026 alle 21:32 (modificato)
Avatar Ardeskinho Homeles
Ok, orario assurdo, notte in bianco, ma produttiva internamente almeno
9 mag 2026 alle 4:23
Avatar Ardeskinho Homeles
Mi ricordo che il momento della mia vita in cui ero più depresso (depressione maggiore e andavo in psicoterapia per curarmi), ero per qualche strano motivo simpaticissimo. Devo leggere un libro sulla depressione di quelli davvero ben fatti per capire meglio il motivo, anche se ho qualche idea.
91
9 mag 2026 alle 2:51
Avatar Ardeskinho Homeles
La prima volta che creo cartelle per ogni cosa nella mia galleria. Una fatica indicibile e anche dolore per tante cose, dove di nostalgia è solo il 35%. Ecco perché non l'ho mai riordinata...
9 mag 2026 alle 1:15
Avatar Ardeskinho Homeles
Sono la terra di mezzo.
Il teatro degli scontri.
Il campo di battaglia tra due mondi.
L'italia usata da più fronti.
Un qualunque giorno 400esco
29 apr 2026 alle 23:09 (modificato)
Avatar Ardeskinho Homeles
Ciao raga. Credo di essere bi. Pensate che non ho mai conosciuto un maschio bisessuale in vita mia, mai. L'unico ad essersi etichettato tale almeno 2 o 3 volte sono stato io. Nel caso lo fossi, o qualcosa del genere, ho sempre cercato di avere relazioni etero... E credo che tutti quelli che sentono qualcosa come me, facciano la stessa scelta, almeno così per i maschi. Generalmente mi piacciono tantissimo le donne in generale, ma... C'è anche l'altra parte della medaglia che a volte mi mette in imbarazzo. Sono il tipico amico etero molto informato che ti spiega la società lgbt, e che ti fa dire... Bro, ma tu... Ma sinceramente non mi sono mai sentito parte della lgbt per davvero. Io mi sento etero con scivoloni eventualmente. Per i maschi bi è sicuramente molto difficile che ci si dichiari al contrario delle donne. È complicato per me, sempre se lo fossi.
61
29 apr 2026 alle 22:51 (modificato)
Avatar Ardeskinho Homeles Arte
L'alba è rossa
Ti vedo mossa

Ti vedo rossa
La notte si mostra

Ladro di prati
An tolto i fiori

Fiorisce un ladro
Dal prato li ha colti

Ha tolto ai prati
Fiori ladri
E poi te li ha donati

Senza più radici
Immortali nella bellezza
Mortali nell'avventatezza.
3
29 apr 2026 alle 0:41 (modificato)
Avatar Ardeskinho Homeles
Una notte con sapore deciso. Non sa di limone ma di pompelmo. È soffice, ma anche con odore finemente pungente. Però ha un bel colore caldo, proprio come il pompelmo.
66
28 apr 2026 alle 23:45 (modificato)
Avatar Ardeskinho Homeles
Che vibes di animali vi do ragazzuoli e ragazzuole?
7
28 apr 2026 alle 23:43
Avatar Ardeskinho Homeles
Ho fame ma sono in leggera dieta. Devo disintossicarmi dio dio dio.
28 apr 2026 alle 17:18
Avatar Ardeskinho Homeles
L'ansia esistenziale si è attenuata, lasciando spazio ad una visione colorata. I colori tirati con tutto il secchio sulla tela, hanno rilasciato ormai le loro forme. C'è voluto tempo per tornare a vedere, ma ne è valso la pena.
28 apr 2026 alle 0:29 (modificato)
Avatar Ardeskinho Homeles
Sono nato per fare tante cose insieme forse. Il futuro mi sorride alla fine. E godo godo, godo come un riccio
1
28 apr 2026 alle 0:26
Avatar Ardeskinho Homeles
Non dovrei mai avere un cane perché lo chiamerei senza pensarci due volte Dio
7
26 apr 2026 alle 0:35
Avatar Ardeskinho Homeles
Ho sobbo
16
25 apr 2026 alle 23:20
Avatar Ardeskinho Homeles
E nulla, ora ho 21 anni.
Parole a caldo?
Nessuna.
27
25 apr 2026 alle 22:14
Avatar Ardeskinho Homeles
È il momento
25 apr 2026 alle 22:01
Avatar Ardeskinho Homeles
Allora ragazzi, parliamoci chiaro. In che anime (o cartone per i satanisti) vorreste vivere?
25 apr 2026 alle 21:51
Avatar Ardeskinho Homeles
Marco Aurelio
2
25 apr 2026 alle 21:34
Avatar Ardeskinho Homeles
Io odio festeggiare... Ma...
25 apr 2026 alle 21:11
Hint @ 2026